Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Luis Maximiano Napoli, il Granada apre alla cessione del portiere

Luis Maximiano al Napoli: le ultime notizie dalla Spagna.

luis maximiano napoli calciomercato granada cessione cifre

Napoli Calciomercato – Luis Maximiano Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione Serie A. Il club partenopeo è alla ricerca di calciatori che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti. Il patron azzurro, insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, deve risolvere la questione rinnovi, con il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina che non sembrano ancora trovare spiragli. Proprio per questo motivo, visto che il 30 giugno è sempre più vicino ed il rinnovo Meret solamente nelle ultime ore sembra aver compiuto qualche passo in avanti, il Calcio Napoli è alla ricerca di un valido profilo da inserire nel pacchetto di estremi difensori.

luis maximiano napoli calciomercato granada cessione cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, Luis Maximiano in pole position per la maglia azzurra

Uno dei profili seguiti dal Napoli Calcio è quello di Luis Maximiano. Il portiere del Granada è da diverse tempo nel mirino del ds Giuntoli, ma solo ora gli spagnoli sembrano aver aperto ad una eventuale cessione. Come riferisce ‘Marca’, il portiere portoghese, retrocesso con la squadra spagnola da La Liga, ha numerosi estimatori in giro per l’Europa. Tra questi c’è il Napoli.

luis maximiano napoli calciomercato granada cessione cifre

Per portarlo via dalla Spagna, però, serve mettere mano al portafoglio. Prima delle retrocessione serviva pagare la clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro, ma con la discesa nella serie cadetta, servono ora 12.5 milioni di euro. Il Granada non sembrava intenzionato a fare sconti, ma il club andaluso ora è disposto a trattare. In questo scenario la SSC Napoli sembra essere in pole position rispetto alle dirette concorrenti.

La formula dell’affare

La formula per portare Maximiano al Napoli sarebbe quella del prestito con opzione di acquisto obbligatorio a circa 10 milioni di euro qualora il Granada non riuscisse a risalire in massima serie il prossimo anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement