Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Lozano Manchester United, Kiss Kiss Napoli: per il club è incedibile

Lozano ed Elmas nel mirino di Manchester United ed Everton: arriva novità da fonti interne alla SSC Napoli.

lozano manchester united napoli calciomercato

Novità di calciomercato Napoli stavolta fronte uscite. Sono ore caldissime al centro tecnico di Castel Volturno, dove la squadra mercato guidata da Giuntoli sta cercando insistentemente di chiudere il colpo Keylor Navas. Nel frattempo, però, il Manchester United si fa avanti per Hirving Lozano.

Lo riferisce Sky Sport che riporta di un forte interessamento per il club rosso per l’attaccante esterno nato in Messico.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lozano Manchester United: le ultime di calciomercato

Sul fronte uscite la SSC Napoli non è intenzionata a chiudere altre operazioni, dopo i trasferimenti dei big Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis non vorrebbero indebolire la rosa visti i rinforzi delle ultime settimane.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ovviamente all’estero guardano anche in casa azzurra per capire se e come poter approfittare di qualche opportunità. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Manchester United sarebbe seriamente interessato a Hirving Lozano.

Non solo dall’Inghilterra però arrivano interessamenti per l’attaccante messicano, anche dalla Germania. Come conferma Nicolò Schira, infatti, ci sarebbe anche il Lipsia che ha chiesto informazioni al Napoli proprio su Lozano.

Lozano Manchester United, Kiss Kiss: “Per il Napoli è incedibile”

Ultimissime Napoli calciomercato – Nella giornata di oggi, però, sono arrivati importanti aggiornamenti proprio su questa trattativa. Secondo quanto riferiscono da Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli Calcio, dal club interno sono arrivate parole chiare sul possibile trasferimento di Lozano al Manchester United: “È incedibile”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stesso discorso vale anche per Elmas, che sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe entrato nel mirino dell’Everton.

Da capire se sul piano delle uscite in ottica calciomercato il Napoli si fermerà qui. I tifosi sperano assolutamente di sì chiudendo la sessione estiva con l’acquisto di Keylor Navas che andrebbe a completare una rosa forte, rimpiazzando Meret. Solo a quel punto il club cercherebbe di sistemare il portiere italiano, vista la presenza di Sirigu come secondo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement