Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Lobotka Real Madrid, clamoroso TMW: Ancelotti chiama, il Napoli fissa il prezzo

stanislav lobotka nel mirino del real madrid ancelotti chiama il napoli prezzo e cifre

Calciomercato Napoli, Stanislav Lobotka è finito nel mirino di Ancelotti e del Real Madrid per giugno. Il centrocampista slovacco è stato scelto dai blancos per prendere l’eredità di Luka Modric e Toni Kroos al Real Madrid nella prossima estate. Il regista del Napoli è il principale indiziato, soprattutto perché indicato da Carlo Ancelotti, che lo monitora costantemente nella sua stagione in azzurro. E l’ha chiesto esplicitamente al presidente Florentino Perez. Insomma, dopo l’arrivo di Tchouameni e Camavinga, l’ex allenatore anche del Napoli ha avanzato la richiesta di completare il reparto con l’acquisto del regista Stan Lobotka. Uno che in Liga ha già dimostrato il suo valore, con la maglia del Celta Vigo. Ma arriviamo alle notizie, e alle cifre.

stanislav lobotka nel mirino del real madrid ancelotti chiama il napoli prezzo e cifre

Lobotka nel mirino del Real Madrid di Ancelotti

La notizia è che il Real Madrid ha messo nel mirino Stanislav Lobotka per accontentare la richiesta di Carlo Ancelotti. La seconda è che il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio, ma è disposto a parlarne soltanto per il mercato di giugno. Con la speranza che la seconda metà di stagione accresca ancor di più il suo valore.

La volontà del calciatore

E la terza, come scrive TMW che dà la notizia, è la volontà del calciatore:

Lobotka sta bene al Napoli, ha appena rinnovato il contratto a più 3 milioni di euro annui fino al 2027 – con opzione per il 2028 – e ci sono pochissimi club che se lo possono permettere. Anche perché le scelte dello stesso calciatore sono limitate. Serve un grande club, sì, ma anche un progetto che già funziona. Insomma, un’ipotesi Manchester United o Atletico Madrid non verrebbe preso in considerazione (così come l’Atletico Madrid)”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
lobotka piace al real madrid il prezzo e la trattativa di calcio mercato napoli24

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lobotka-Real Madrid: le cifre

Queste le cifre fissate (al momento) col Napoli che fa il prezzo ed il Real Madrid che offre un ingaggio davvero alto a Lobotka:

Il Real Madrid ha già contattato il Napoli, che ha evidentemente il coltello dalla parte del manico. Il prezzo che gli azzurri ne fanno è nella regione fra i 55 e i 65 milioni, ovviamente poi dipenderà dalla fine di una stagione dove lo slovacco sta mostrando tutte le sue qualità. Lo stipendio sarebbe intorno al 10% annuo rispetto a quanto pagato, così da praticamente raddoppiare quanto firmato poco fa. Non è però una questione di soldi, per Lobotka, come probabilmente non lo sarà nemmeno per gli azzurri che hanno mostrato, nell’ultimo anno, di sapere sopperire a eventuali partenze importanti”.

Per concludere, Lobotka sarà un nome caldo per il centrocampo del Real Madrid di giugno: il Napoli non chiude la porta e Ancelotti lo ha indicato a Florentino Perez come il candidato principe.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement