Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Koulibaly Juve, l’agente ha incontrato il Ds Cherubini [SKY SPORT]

koulibaly juve napoli calciomercato ultime
koulibaly con lo sfondo di napoli

La Juve in forte pressing su Koulibaly, lo riferisce Sky Sport che fornisce importanti aggiornamenti di calciomercato del Napoli dell’ultim’ora. Kalidou Koulibaly è richiesto da molte squadre e ha ancora un rinnovo di contratto da definire con il Calcio Napoli. In cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri c’è proprio il difensore senegalese. Ma andiamo per gradi…

kopulibaly juve agennte napoli calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Koulibaly Juve: le ultime di calciomercato

Nella giornata di oggi, come riferisce Sky Sport, l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, ha incontrato il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini. La volontà della Juventus è quella di insistere sul difensore senegalese in vista anche delle possibili cessioni future nel reparto arretrato.

La Juve, infatti, dopo i colpi Di Maria e Pogba in entrata pensa anche a sfoltire la rosa riducendo ingaggi pesanti, proprio come quello di De Ligt, che dovrebbe far posto a Koulibaly qualora l’affare di calciomercato con il Napoli dovesse andare in porto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli, il punto sul rinnovo Koulibaly

Il difensore senegalese è in trattativa da mesi con la SSC Napoli per cercare una soluzione sul rinnovo contrattuale. Secondo le ultime notizie, gli incontri delle settimane precedenti non sono andati a buon fine. Ramadani e Aurelio De Laurentiis non hanno trovato la quadra da un punto di vista economico e ora la situazione è a rischio.

Il contratto di Koulibaly con il Calcio Napoli è in scadenza per giugno 2023. La situazione, qualora non dovesse esserci il rinnovo, si tradurrebbe nell’ennesimo addio a parametro zero. Neanche da sottolineare il contraccolpo dei tifosi nel vedere un proprio leader andare ai bianconeri (di nuovo).

La storia sembra ripetersi e alcuni tifosi partenopei hanno già perso le speranze. La volontà di Koulibaly è sempre stata quella di voler rimanere con la maglia azzurra, ma a determinate condizioni economiche per uno dei difensori più forti d’Europa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Koulibaly alla Juve: l’agente ha incontrato il Ds

La strategia della Juventus al momento è capire le prossime mosse tra Koulibaly e il Napoli. Il giocatore non sta disperatamente di andare via dal club partenopeo e questo ovviamente mette la Juventus anche in una condizione di attesa.

Ecco perché Federico Cherubini, direttore sportivo della Juve, ha incontrato l’agente di Koulibaly. Per comprendere quelli che saranno i prossimi sviluppi nell’eventuale rinnovo di contratto del senegalese con il Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha espressamente detto di voler fare un’eccezione per Koulibaly per quanto riguarda l’ingaggio. Come è risaputo, la SSC Napoli ha adottato una politica di ridimensionamento del monte stipendi. Anche se questo sforzo economico da parte del club, a quanto pare, non è sufficiente per soddisfare le richieste di Koulibaly. I prossimi giorni di calciomercato saranno decisivi per lo sviluppo della trattativa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement