Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kim Min jae Napoli: blitz in Turchia per chiudere l’operazione [SKY SPORT]

Kim Min jae con lo sfondo di Napoli e lo scudetto

Kim Min jae Napoli può diventare un’entusiasmante trattativa di calciomercato, dopo gli stravolgimenti delle ultime ore. Dybala sfumato, alla Roma, la cessione di Koulibaly al Chelsea e Kim Min jae che sembrava molto più verso il Rennes.

Ma secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sono importanti aggiornamenti di mercato per il Napoli, con la dirigenza che vuole chiudere il colpo Kim Min jae nei prossimi giorni.

Kim Min jae Napoli sullo sfondo lo stadio Maradona

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kim Min jae Napoli: le ultime di calciomercato

Ore bollenti in casa SSC Napoli. Aurelio De Laurentiis ha dato mandato alla sua squadra mercato, capitanata da Cristiano Giuntoli, di chiudere il colpo Kim Min jae come sostituto di Kalidou Koulibaly.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dalla cessione del centrale ormai Chelsea, il Napoli incasserà circa 38 milioni di euro per un calciatore a un anno dalla scadenza. Oltre che un sostanzioso risparmio sul monte ingaggi.

Il pubblico partenopeo è in gran parte deluso da questo inizio di sessione di calciomercato estiva, ecco perché serve un colpo per il club azzurro sia da un punto di vista tecnico che per l’ambiente.

Il sudcoreano sembrava essere destinato al Rennes con gli aggiornamenti degli ultimi giorni, ma notizia dell’ultim’ora è un viaggio della dirigenza del Calcio Napoli in Turchia per chiudere l’operazione con il Fenerbahce che ne detiene il cartellino.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kim Min jae Napoli: il costo dell’operazione

Napoli calciomercato ultime notizie – L’operazione rientrerebbe assolutamente nei parametri del Napoli, soprattutto dopo il risparmio dall’uscita di Koulibaly sul monte stipendi. Attualmente il Fenerbahce Kim Min jae circa 20 milioni di euro. Costo abbordabile per il club patenopeo che intende arrivarsi con una soluzione fissa più bonus.

  • Kim Min jae Napoli: costo cartellino 20 milioni
  • Kim Min jae stipendio: 2 milioni netti all’anno (3.8 lordi)

Alle ore 19.30 di oggi Cristiano Giuntoli parlerà alla stampa in diretta dal teatro comunale di Carciato. Lì risponderà alle domande sul mercato, ovviamente, e ci sarà modo anche per sciogliere qualche dubbio sulla trattativa legata al difensore.

Si teme, comunque, qualche piccola contestazione anche a Dimaro in occasione della conferenza di stasera. Questo perché gli ultimi giorni di mercato hanno visto parecchi addii nel Napoli, e soprattutto l’occasione sfumata per Dybala.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement