Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kim Min Jae Napoli, il difensore del Fenerbahce può sostituire Koulibaly

Kim Min Jae può essere il sostituto perfetto di Koulibaly: le ultime.

kim min jae napoli calciomercato fenerbahce sostituto koulibaly

Napoli CalciomercatoKim Min Jae Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie A e per il ritorno in Champions League. I nomi sulla lista dei desideri sono numerosi ed i profili seguiti dall’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, stuzzicano la fantasia dei tifosi della SSC Napoli. Dopo il rinnovo Juan Jesus, il riscatto di Anguissa e l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe, il patron del Napoli Calcio è alle prese con la questione rinnovi Napoli. In cima ai pensieri del presidente del Calcio Napoli c’è il rinnovo Mertens ed il rinnovo Koulibaly, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

kim min jae napoli calciomercato fenerbahce sostituto koulibaly

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kim Min Jae Napoli: può essere il sostituto di Koulibaly

Kalidou Koulibaly lascia Napoli in estate? La risposta potrebbe essere ‘sì’ per la sfortuna dei tifosi partenopei. Sulle tracce del roccioso difensore azzurro ci sono numerosi top club europei, tra cui il Barcellona di Xavi Hernandez e la Juventus di Massimiliano Allegri. I blaugrana sono in pressing per il cartellino del difensore del Napoli che, clamorosamente, ha ammesso questa mattina, di non essere a conoscenza del proprio futuro.

Per questo motivo il club azzurro deve cautelarsi e, non a caso, è alla ricerca di calciatori che potrebbero prendere il posto di Koulibaly nello scacchiere napoletano di mister Luciano Spalletti. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in diretta su ‘Sky Sport’, il Napoli starebbe iniziando a lavorare per il sostituto di Koulibaly. Il direttore sportivo Giuntoli avrebbe messo nel mirino Kim Min-Jae del Fenerbahce.

Advertisement. Scroll to continue reading.
kim min jae napoli calciomercato fenerbahce sostituto koulibaly

Chi è Kim Min-jae

E’ un difensore sudcoreano classe 1996 del Fenerbahce. Il calciatore vanta 40 presenze con la propria nazionale ed ha collezionato 40 presenze ed anche un gol nell’ultimo campionato, nonché il suo primo in Europa. Il venticinquenne ha un contratto con il club turco in scadenza al 30 giugno 2025. Secondo il portale ‘Transfermarkt’, la valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 14 milioni di euro.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement