Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Khvicha Kvaratskhelia Napoli, è ufficiale: depositato il contratto in Lega Calcio

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, è ufficiale: depositato il contratto in Lega Calcio.

Khvicha Kvaratskhelia Napoli calciomercato ufficiale comunicato tweet

Napoli Calciomercato – Khvicha Kvaratskhelia Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha chiuso il quarto colpo della finestra estiva di calciomercato 2022. La SSC Napoli, dopo aver annunciato il rinnovo di Juan Jesus, aver riscattato Anguissa dal Fulham ed aver acquistato il cartellino di Mathias Olivera dal Getafe, ha chiuso l’affare. E’ stato annunciato poco fa, infatti, l’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia attraverso il sito della Lega Calcio. Il contratto è stato ufficialmente depositato.

È solo questione di ore, inoltre, per il tweet del patron Aurelio De Laurentiis che darà il benvenuto al nuovo calciatore della SSC Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia Napoli calciomercato ufficiale comunicato tweet

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Khvicha Kvaratskhelia è ufficiale

Il mercato Napoli si infiamma. Il quarto affare dell’estate è ora concluso. Ad annunciare Khvicha Kvaratskhelia al Napoli Calcio è stato in precedenza lo stesso Aurelio De Laurentiis, che ha dato il suo personalissimo benvenuto al calciatore con il consueto tweet: “Benvenuto Khvicha, che l’azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kvaratskhelia arriva al Napoli dalla Dinamo Batumi, club georgiano che lo stesso calciatore ha salutato proprio qualche giorno fa.

“Ho sempre sognato di giocatore in un grande club e il Napoli lo è. Il sogno per il futuro? Vedremo, nel frattempo ne ho già esaudito uno e sono molto contento per questo”

Queste le prime parole di Khvicha Kvaratskhelia ormai da tesserato del Calcio Napoli ai microfoni di Sport Express.

Khvicha Kvaratskhelia Napoli calciomercato ufficiale comunicato tweet

Il comunicato della SSC Napoli

Questa mattina non c’è ancora il comunicato ufficiale della SSC Napoli, ma come visibile dai contratti depositati in Lega Calcio il calciatore è a tutti gli effetti un tesserato della SSC Napoli.

Come visibile dall’immagine di seguito, è stato ufficialmente definito il trasferimento a titolo definitivo dalla Dinamo Batumi alla SSC Napoli. Per questioni contrattuali il Calcio Napoli ha atteso di formalizzare il tutto a partire dal 1 luglio 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’annuncio ufficiale da parte del Napoli è arrivato alle 15.17 su Twitter:

Numero maglia Kvaratskhelia Napoli

Il calciatore georgiano non ha ancora annunciato quale numero di maglia sceglierà. In una recente intervista, però, ha comunicato di essere indeciso circa la scelta: le possibilità sono il numero 18 ed il numero 77.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement