Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Keylor Navas Napoli, Repubblica: sarà il nuovo portiere. Affare in chiusura

Contratto da 6 milioni di euro per Keylor Navas al Napoli più vari sgravi fiscali: tutti i dettagli dell’offerta.

keylor navas allo stadio Maradona di Napoli: le ultime notizie di calciomercato visite mediche

Keylor Navas e il Napoli destinati a dirsi di sì? Secondo l’edizione odierna di Repubblica sarà lui il prossimo portiere che vestirà la maglia azzurra. La trattativa è in fase risolutiva e il quotidiano parla addirittura di affare in chiusura.

Trapela evidentemente un forte ottimismo da parte del Napoli Calcio che da settimane sta lavorando a questo colpo, anche se in ottica calciomercato sembrerebbe proprio essere quello più difficile per le parti in causa e le cifre in oggetto.

Keylor Navas allo stadio Maradona di Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Keylor Navas Napoli: le ultime di calciomercato

“Il Napoli sta chiudendo Keylor Navas, sarà lui il nuovo portiere dei partenopei”

Così recita testualmente l’edizione odierna di Repubblica Napoli che non si nasconde e annuncia praticamente il colpo in via di definizione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non ci sarà, dunque, Alex Meret a difendere i pali degli azzurri come primo portiere né in Serie A né in Champions League. Luciano Spalletti ha evidentemente chiesto maggiori garanzie a supporto dei suoi per una rosa che ormai sembra destinata a lottare per le primissime posizioni.

A Napoli fanno tutti i dovuti scongiuri, ma ad oggi è impossibile non piazzare gli azzurri in vetta alla classifica. Una rosa rimodernata, giovane e se dovesse arrivare anche Navas con quell’esperienza e quel carisma che aiutano i meno esperti nei momenti più complessi della stagione.

Keylor Navas Napoli: cifre, prezzo e stipendio

Ultime Napoli calciomercato – L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, chiarisce la trattativa Navas – Napoli anche da un punto di vista contrattuale. Nello specifico Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto al portiere di proprietà del PSG un biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni di euro netti. In questo caso la SSC Napoli riuscirebbe a beneficiare degli sgravi con il decreto crescita solo se venisse confermato Navas anche per il terzo anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Contratto Navas Napoli: biennale con opzione per il terzo
  • Stipendio Navas Napoli: 3 milioni netti all’anno (decreto crescita)

La quadra va trovata tra Navas e il PSG. Il club parigino e il calciatore stanno discutendo per la buonuscita. E in queste ore l’agente del portiere riferirà al Napoli della possibile chiusura dell’affare con l’accordo anche con il club parigino.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement