Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kessie Napoli, contatti col procuratore: la formula dell’affare

Franck Kessie al Napoli a gennaio? Scenario inatteso: le ultime notizie.

kessie napoli calciomercato formula prestito barcellona agente

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per delineare le strategie future. La SSC Napoli, già regina indiscussa del calciomercato estivo, è decisa a regalare ai tifosi nuove sorprese. Anche a gennaio, dunque, non è da escludere che il Calcio Napoli possa battere la concorrenza ed accaparrarsi giocatori decisamente interessanti. La lista dei desideri di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e vero e proprio artefice del mercato Napoli, è piuttosto folta. Difficilmente, però, il Napoli Calcio forzerà la mano. Qualora ci fosse la giusta occasione, però, economica e sportiva, ADL potrebbe fiondarsi. E proprio in quest’ottica rimbalza l’idea Kessie Napoli.

kessie napoli calciomercato formula prestito barcellona agente

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kessie Napoli a gennaio: la formula dell’affare

Il Napoli pensa a Franck Kessiè, in uscita dal Barcellona. Giunto in Spagna in estate, l’ex centrocampista del Milan non è riuscito a collezionare il minutaggio sperato. Per questo motivo, dunque, potrebbe già lasciare il club blaugrana a gennaio.

kessie napoli calciomercato formula prestito barcellona agente

Non a caso, infatti, sulle sue tracce sembrano esserci diversi club, tra cui, oltre al Napoli, anche l’Inter di Simone Inzaghi. Giuntoli, però, secondo quanto riferito da Revelo, avrebbe già avviato i contatti con l’agente del giocatore Geroge Atangana. Proprio nella giornata di lunedì il procuratore si sarebbe recato a Barcellona per discutere del futuro del suo assistito. Kessie vorrebbe restare al Barcellona, ma in caso di cessione un ritorno in Serie A è preferito rispetto ad un passaggio in Premier League.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement