Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kessie Napoli, a Barcellona è caos: può sostituire Fabian Ruiz

Kessie al Napoli? Bomba di mercato: può arrivare gratis.

kessie napoli calciomercato barcellona svincolato sostituto fabian ruiz psg

Napoli CalciomercatoKessie Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il campionato di Serie A 2022/2023 è alle porte e la squadra partenopea deve trovare ancora qualche uomo per completare la lista di calciatori a disposizione dell’allenatore Luciano Spalletti. La SSC Napoli, infatti, ha perso quattro top player nell’ultima finestra di calciomercato. Gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno costretto l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ad operare sul mercato estivo.

kessie napoli calciomercato barcellona svincolato sostituto fabian ruiz psg

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kessie Napoli, indiscrezione di calciomercato: salta il passaggio al Barcellona?

L’ultima idea per rinforzare la linea mediana è il nome di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano ha lasciato il Milan a parametro zero il 30 giugno 2022 per legarsi al Barcellona. Il club blaugrana, però, non ha ancora registrato il passaggio del calciatore a causa della mancanza di requisiti finanziari, nonostante l’abbia ufficializzato lo scorso 4 luglio. Il rischio, dunque, è che Kessié resti senza squadra. Per questo motivo potrebbero aprirsi scenari totalmente inattesi.

kessie napoli calciomercato barcellona svincolato sostituto fabian ruiz psg

Kessie può sostituire Fabian Ruiz

Con Fabian Ruiz corteggiatissimo dal ricco Paris Saint-Germain del presidente Nasser Al-Kheliafi, il Calcio Napoli si sarebbe messo alla ricerca del giusto sostituto del giocatore spagnolo. Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’, il Barcellona starebbe riscontrando parecchi problemi a causa di una situazione economica decisamente complessa. Kessié al Napoli? Il centrocampista potrebbe sfruttare la clausola rescissoria presente nel suo contratto per svincolarsi dai blaugrana e accasarsi in una nuova squadra. Potrebbe essere, magari, lui il sostituto di Fabian Ruiz.

Concorrenza Juventus

Il Napoli Calcio, però, non è l’unica squadra ad aver fatto un pensierino per Kessié. Anche la Juventus di Andrea Agnelli starebbe monitorando la situazione. Già in passato i bianconeri si erano interessati al cartellino dell’ex Milan.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement