Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kepa Napoli, visite prenotate: arriva in prestito, cifre e stipendio

kepa nuovo portiere del napoli cifre e stipendio

Calciomercato Napoli – Ci siamo, è fatta per il nuovo portiere degli azzurri: sarà Kepa Arrizabalaga, spagnolo di 27 anni. Il classe 1994 arriverà in prestito oneroso dal Chelsea dove non ha mai trovato spazio, a causa di Mendy, preferito da Tuchel. Per trovare minutaggio e continuità, allora, il club inglese ha scelto il Napoli: arriverà in prestito, ma ecco tutti i dettagli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kepa al Napoli, è fatta: visite mediche programmate

Sono anche state programmate le visite mediche di Kepa col Napoli per la prossima settimana: a dare la notizia è Ciro Venerato, esperto di calcio mercato di Rai Sport. Come di consueto, avverrano a Roma, a Villa Stuart.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Kepa Napoli, visite prenotate: arriva in prestito, cifre e stipendio

Queste le parole di Ciro Venerato nel corso del TG Sport:

Ore decisive per l’arrivo di Kepa al Napoli. Possibili visite mediche a metà settimana a Villa Stuart (il Napoli avrebbe già prenotato). Con l’arrivo di Kepa, Meret orientato a chiedere la cessione: Torino in pole”.

Kepa: stipendio e cifre

Adesso però SSC Napoli e Chelsea lavorano ai bonus e alle cifre. Mentre per lo stipendio, si è già deciso: il Napoli pagherà 2,250 milioni mentre i 3/4 dell’ingaggio li verserà il Chelsea.

Adesso le due società sono al lavoro per stabilire le cifre del prestito oneroso: il club inglese ha chiesto bonus fino a 1,5 milioni di euro al Napoli per il prestito del portiere spagnolo. Dovrebbero essere bonus legati a presenze e obiettivi stagionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli, news da Sky

A proposito dell’acquisto dal Chelsea di Kepa, Gianluca Di Marzio di Sky Sport aggiunge:

“I contatti tra le parti sono vivi e le parti sono più vicine. Napoli e Chelsea hanno raggiunto una base d’intesa per il pagamento dello stipendio di Kepa: gli inglesi pagheranno 3/4 dello stipendio del portiere spagnolo. Il Chelsea vorrebbe due bonus da 1,5 milioni di euro. Gli agenti del classe 1994 sono al lavoro per abbassare questa richiesta, ma l’ottimismo è crescente”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement