Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kepa Napoli, visite prenotate: arriva in prestito, cifre e stipendio

kepa nuovo portiere del napoli cifre e stipendio

Calciomercato Napoli – Ci siamo, è fatta per il nuovo portiere degli azzurri: sarà Kepa Arrizabalaga, spagnolo di 27 anni. Il classe 1994 arriverà in prestito oneroso dal Chelsea dove non ha mai trovato spazio, a causa di Mendy, preferito da Tuchel. Per trovare minutaggio e continuità, allora, il club inglese ha scelto il Napoli: arriverà in prestito, ma ecco tutti i dettagli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kepa al Napoli, è fatta: visite mediche programmate

Sono anche state programmate le visite mediche di Kepa col Napoli per la prossima settimana: a dare la notizia è Ciro Venerato, esperto di calcio mercato di Rai Sport. Come di consueto, avverrano a Roma, a Villa Stuart.

Advertisement. Scroll to continue reading.
kepa nuovo portiere del napoli cifre e stipendio

Queste le parole di Ciro Venerato nel corso del TG Sport:

Ore decisive per l’arrivo di Kepa al Napoli. Possibili visite mediche a metà settimana a Villa Stuart (il Napoli avrebbe già prenotato). Con l’arrivo di Kepa, Meret orientato a chiedere la cessione: Torino in pole”.

Kepa: stipendio e cifre

Adesso però SSC Napoli e Chelsea lavorano ai bonus e alle cifre. Mentre per lo stipendio, si è già deciso: il Napoli pagherà 2,250 milioni mentre i 3/4 dell’ingaggio li verserà il Chelsea.

Adesso le due società sono al lavoro per stabilire le cifre del prestito oneroso: il club inglese ha chiesto bonus fino a 1,5 milioni di euro al Napoli per il prestito del portiere spagnolo. Dovrebbero essere bonus legati a presenze e obiettivi stagionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli, news da Sky

A proposito dell’acquisto dal Chelsea di Kepa, Gianluca Di Marzio di Sky Sport aggiunge:

“I contatti tra le parti sono vivi e le parti sono più vicine. Napoli e Chelsea hanno raggiunto una base d’intesa per il pagamento dello stipendio di Kepa: gli inglesi pagheranno 3/4 dello stipendio del portiere spagnolo. Il Chelsea vorrebbe due bonus da 1,5 milioni di euro. Gli agenti del classe 1994 sono al lavoro per abbassare questa richiesta, ma l’ottimismo è crescente”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement