Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Hirving Lozano lascia Napoli? Gattuso lo vuole al Valencia: offerta in arrivo

Lozano al Valencia, Gattuso lo vuole con sé: l’indiscrezione dal Messico.

hirving lozano valencia calciomercato napoli gattuso offerta cifre

Napoli CalciomercatoHirving Lozano lascia Napoli in estate? La notizia scuote il mercato Napoli. El Chucky Lozano, infatti, sembra essere finito nel mirino di Gennaro Gattuso, neo allenatore del Valencia, annunciato come tecnico solo qualche giorno fa. Il calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli, giunto in azzurro durante l’era targata Carlo Ancelotti, è stato spesso criticato dai tifosi per non aver messo in luce le sue qualità. L’avventura a Napoli, dunque, ha un bilancio non del tutto positivo, viste le aspettative risposte su di lui al momento dell’arrivo sotto l’ombra del Vesuvio. La SSC Napoli, però, al momento resta concentrata su altre situazioni, come il rinnovo Mertens ed il rinnovo Koulibaly. Il loro destino non è ancora stato deciso, ma secondo i rumors delle ultime settimane.

hirving lozano valencia calciomercato napoli gattuso offerta cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Hirving Lozano al Valencia: l’indiscrezione dal Messico

In ogni caso, però, una nuova notizia scuote il calciomercato Napoli. Il Calcio Napoli, secondo quanto riferito dal portale messicano ‘En Cancha’, potrebbe ricevere nei prossimi giorni una proposta da parte del Valencia per il cartellino di Lozano. Il messicano, così, ritroverebbe Gennaro Gattuso come allenatore.

hirving lozano valencia calciomercato napoli gattuso offerta cifre

Scendendo più nei particolari, i colleghi dal Messico riferiscono di una possibile offerta del Valencia pari a 38 milioni di euro. Una cifra che potrebbe stuzzicare l’appetito del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli Calcio. Il club partenopeo, però, in quel ruolo ha già diversi nomi che sembrano destinati all’addio: Matteo Politano, anch’egli accostato al Valencia e soprattutto Adam Ounas.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement