Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Hincapiè Napoli, contatti con l’agente: può essere il sostituto di Koulibaly

Piero Hincapiè al Napoli per sostituire Koulibaly? Le ultime notizie.

napoli calciomercato sostituto koulibaly contatti agente

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver concluso ed ufficializzato gli arrivi di Mathias Olivera dal Getafe e di Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, la SSC Napoli resta concentrata sul mercato estivo alla caccia delle giuste occasioni. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, monitora diversi profili piuttosto interessanti. Prima di operare ulteriormente in entrata, però, bisognerà sistemare la questione rinnovi Napoli, con il rinnovo Mertens ed il rinnovo Koulibaly in cima alle priorità. In quest’ottica, infatti, si inserisce il rumors di mercato ‘Hincapiè Napoli‘.

napoli calciomercato sostituto koulibaly contatti agente

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Hincapiè Napoli Calciomercato: se parte Koulibaly può essere lui il sostituto

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è al centro di numerose voci di calciomercato. Il centrale difensivo del Calcio Napoli, già designato dai tifosi come futuro capitano dopo l’addio di Lorenzo Insigne, è in scadenza contrattuale al 30 giugno 2023. Il patron del Napoli Calcio non ha intenzione di cederlo per meno di 40 milioni di euro. Sulle sue tracce sono piombate la Juventus ed il Barcellona, ma anche Paris Saint-Germain e Chelsea sembrano averci fatto un pensierino.

napoli calciomercato sostituto koulibaly contatti agente

Qualora Koulibaly dovesse partire, mister Luciano Spalletti vuole avere le spalle coperte. I colleghi di ‘Calciomercato.com’, non a caso, riferiscono di un nuovo interessamento del Napoli per il cartellino di Piero Hincapiè del Bayer Leverkusen. L’entourage del difensore ecuadoriano classe 2022 ha avuto un contatto con il ds del club partenopeo che ha sondato il terreno per una eventuale trattativa futura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement