Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Gollini Napoli, è fatta: data visite mediche, formula e cifre

gollini napoli calciomercato prestito formula cifre visite mediche

Ultime notizie calciomercato, Pierluigi Gollini è ormai virtualmente un calciatore del Napoli. Ve lo raccontiamo in anteprima, perché c’è l’accordo totale per la chiusura dell’operazione. Adesso è una corsa contro il tempo per fare tutto prima di Salernitana-Napoli. A spingere per chiudere in questa settimana è stato anche Salvatore Sirigu, portiere azzurro coinvolto nello scambio. L’operazione infatti vedrà l’arrivo di Sirigu alla Fiorentina e Gollini in azzurro.

gollini napoli calciomercato prestito formula cifre visite mediche

Gollini Napoli: visite mediche e formula

Pierluigi Gollini arriverà al Napoli in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Sì, perché i bergamaschi sono proprietari del cartellino e l’avevano girato in prestito alla Fiorentina. Per questo, è una corsa contro il tempo per preparare tutti i contratti: rientro dal prestito da Firenze a Bergamo, poi il contratto col prestito e diritto di riscatto fra Atalanta e Napoli. Secondo quanto raccolto da Napoli Calcio & Mercato, la cifra del diritto di riscatto a favore del club di Aurelio De Laurentiis è di 5 milioni di euro. Un’opzione per fine stagione, quando con calma Giuntoli ne deciderà il futuro.

gollini al napoli formula cifre e data visite mediche

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Visite mediche Gollini: la data

E sulle tempistiche per le visite mediche, è una corsa contro il tempo per farle prima di Salernitana-Napoli: potrebbero farsi domattina fra Roma e Castel Volturno, nella clinica Pineta Grande. Perché per un Gollini che arriva, c’è un Sirigu che spinge per la cessione (in prestito secco) alla Fiorentina.

La certezza è che nelle prossime 48 ore arriveranno le visite mediche del nuovo portiere azzurro. Il Napoli giocherà sì in trasferta, ma a Salerno. Per questo motivo si cerca di chiudere entro domani/sabato mattina. Per poter subito mettere a disposizione di Luciano Spalletti il nuovo vice Meret: italiano e cresciuto in Italia come Sirigu, non ci saranno problemi con le liste (sia in Serie A che in Champions League).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement