Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Fabian Ruiz Napoli: ha rifiutato il rinnovo! Ha due club nel mirino

fabian ruiz napoli calciomercato real madrid atletico madrid

Fabian Ruiz Napoli – La questione rinnovi in casa Napoli sta diventando un’arma a doppio taglio. Dove i calciatori si trovano in situazioni di età avanzata, fine carriera, con ingaggi alti, allora la strategia del Calcio Napoli paga.

Ma c’è anche un’altra faccia della medaglia. Ossia quando i calciatori sono in piena attività e rifiutano il rinnovo contrattuale a determinate cifre, perché vogliono essere liberi alla conclusione del contratto di andare via a zero, in modo da poter rappresentare un’opportunità di calciomercato per le squadre che li vorrebbero acquistare.

È questo il caso di Fabian Ruiz, come riferisce l’edizione odierna del Mattino, che lancia la notizia del rinnovo con il Napoli Calcio rifiutato da parte degli agenti spagnoli del calciatore.

Advertisement. Scroll to continue reading.
fabian ruiz ha rifiutato il rinnovo con il napoli calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Fabian Ruiz Napoli: rinnovo rifiutato dagli agenti

Il Calcio Napoli ha fatto una proposta di prolungamento contrattuale all’entourage del calciatore. Ci sono state varie offerte da parte di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis per arrivare a un rinnovo di contratto. Ma Fabian Ruiz ha sempre risposto picche tramite i suoi agenti.

Nel mirino ha due club spagnoli, possiamo già immaginare quali. Ma la questione è che qualora Fabian dovesse proseguire con questa sua tattica nei confronti del club partenopeo si troverebbe in un attimo fuori squadra.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, infatti, è stato chiarissimo a riguardo. Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2023 e questo atteggiamento non sarà minimamente tollerato dalla SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Real Madrid e Atletico su Fabian Ruiz: le ultime di calciomercato

Napoli calciomercato – Il Napoli non ha ricevuto nessuna proposta, ma neanche interessamento concreto né dal Real Madrid né dall’Atletico Madrid. È chiaro che anche i club spagnoli in questa situazione potrebbero giovare della scadenza di contratto di Fabian Ruiz e dunque aspettare il 2023 per poter chiudere un contratto sei mesi prima della scadenza.

Rischia però di diventare un gioco al massacro che non farebbe bene a nessuna delle due parti. Qualora il calciatore avesse deciso di lasciare il Napoli Calcio, farebbe bene a parlarne apertamente con la dirigenza e trovare una soluzione che accontenti sia il club che lui stesso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement