Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Fabian Ruiz Juventus: proposto lo scambio, il Napoli tentenna

fabian ruiz juventus napoli calciomercato

Fabian Ruiz nel mirino della Juventus. Il centrocampista centrale ex Betis è in scadenza di contratto 2023 e adesso si rischia davvero che le cose possano precipitare con un addio lampo del nazionale spagnolo.

Il Napoli ha proposto più volte un rinnovo di contratto, contattando i due agenti del calciatore in diverse occasioni. Più volte, però, emerge che Fabian Ruiz abbia rifiutato il rinnovo contrattuale proposto dal Calcio Napoli. Evidentemente lo spagnolo vuole chiudere il contratto con il Napoli e lasciare il club a zero accordandosi sei mesi prima della scadenza.

fabian ruiz juventus napoli calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Fabian Ruiz Juventus: le ultime di calciomercato Napoli

L’edizione odierna de La Stampa fornisce ulteriori novità sul futuro di Fabian Ruiz. La Juventus è seriamente intenzionata al calciatore e nei prossimi giorni potrebbe anche presentare un’offerta. Il club torinese vorrebbe una riduzione del costo del cartellino inserendo una contropartita tecnica molto giovane, Rovella.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al momento però non c’è stata alcuna offerta ufficiale al Napoli. E soprattutto, è possibile che comunque la società rifiuti in quanto la Juventus una diretta competitor in Serie A.

È anche vero, però, che Aurelio De Laurentiis non può tirare troppo la corda. Il calciatore infatti potrebbe accordarsi con un altro club tra sei mesi e al Napoli non entrerebbe niente nelle proprie casse. Questo si tradurrebbe in un grosso danno economico, visto il potenziale valore di Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz: Real Madrid e Barcellona in pole

Sullo spagnolo, ad ogni modo, non c’è solo la Juventus. Barcellona e Real Madrid sono da sempre in pole position per accaparrarsi l’ex centrocampista del Betis. Il Napoli lo sa e ha resistito fino ad oggi a forti tentazioni dalla Spagna.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anche se nelle prossime settimane è plausibile cambi qualcosa. Ormai la questione rinnovo è sempre più incalzante e se non si risolve, potrebbe tradursi in un addio a zero. Un epilogo che la SSC Napoli vuole in tutti i modi evitare.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement