Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Fabian Ruiz al PSG: accordo totale, tutte le cifre

20 milioni più 5 di bonus: ora il Napoli si fionda su Ndombele!

calciomercato napoli fabian ruiz psg probabili formazioni verona napoli convocati

Fabian Ruiz al PSG è quasi cosa fatta. Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il centrocampista spagnolo sta per chiudere il triangolo di mercato con il PSG. Lo stesso Fabian Ruiz non ha voluto prendere parte alla trasferta di Verona contro l’Hellas, con le piccate dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa che ne sanciscono l’addio…

Fabian Ruiz ha trovato l’accordo totale con il club francese ed è vicino anche l’accordo tra PSG ed SSC Napoli. L’affare coinvolge anche l’acquisizione di Ndombele da parte dei partenopei in prestito con diritto di riscatto per rimpiazzarlo.

fabian ruiz psg ha accettato offerta al napoli cifre
Fabian Ruiz con la maglia del PSG

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Fabian Ruiz al PSG: le ultime di calciomercato Napoli

Ultimissime Napoli calciomercato – Sono 20 milioni più 4 di bonus circa, le cifre raccontate da Sportitalia, nello specifico dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Come conferma anche Sky Sport, ormai la chiusura della trattativa è prossima. Con L’Equipe che fornisce ulteriori dettagli sull’accordo totale tra Fabian Ruiz e PSG.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il quotidiano francese, inoltre, esprime non pochi dubbi sull’applicazione di Fabian negli schemi del club francese. A tal proposito l’autorevole Equipe resta molto dubbioso sul futuro dello spagnolo all’interno dell’organico parigino.

Sta di fatto che il Napoli Calcio ha enorme fretta di chiudere. Ormai le trattative per il rinnovo con lo spagnolo sono saltate da settimane. E qualora il Napoli non dovesse cedere Fabian Ruiz in questa sessione di calciomercato, si troverebbe a doverlo perdere a zero l’anno prossimo, visto che ha il contratto in scadenza.

Fabian Ruiz al PSG sblocca Ndombele al Napoli

Gli intrecci di calciomercato del Napoli danno vita a un valzer tra entrate e uscite. Per un Fabian Ruiz che parte, ecco Ndombele che arriva dal Tottenham. Il centrocampista francese di origini congolesi, ha dato il suo placet per il trasferimento nel club partenopeo. E ora c’è anche l’accordo tra Aurelio De Laurentiis e il club d’oltremanica.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Proprio il patron della SSC Napoli ha dato mandato ai suoi dirigenti di chiudere l’operazione, come riferisce la Rai attraverso Ciro Venerato. Il Napoli chiude un accordo di prestito oneroso con diritto di riscatto, con il Tottenham che pagherà buona parte del suo stipendio di 6 milioni di euro netti.

Ndombele, inoltre, rinuncerà ai suoi bonus per giocarsi questa nuova opportunità con Luciano Spalletti al Napoli.

Il trasferimento di Fabian al PSG, inoltre, permetterebbe al Napoli di mettere da parte un gruzzoletto pronto per essere reinvestito in Raspadori, con cui c’è l’accordo ma si continua a trattare sul prezzo del cartellino con il Sassuolo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli calciomercato: Spalletti saluta Fabian

Nella giornata di ieri, subito dopo la vittoria per 5-2 contro l’Hellas Verona in Serie A, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo proprio a una domanda su Fabian Ruiz, visto anche il video uscito nelle ore precedenti con lo spagnolo a Positano a ballare e fumare pubblicamente (in attesa del trasferimento al PSG).

Fabian Ruiz? La squadra ha fatto vedere che sa andare in campo anche senza chi non vuole venire a giocare con noi. Quindi si fanno i complimenti a chi c’era, non a chi non c’era”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement