Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Dzeko Napoli, Repubblica: è la richiesta di Spalletti per il vice Osimhen!

dzeko napoli vice osimhen richiesta spalletti a de laurentiis

Ultime notizie calciomercato Napoli1926 – L’ultima idea in casa SSC Napoli si chiama Edin Dzeko per espressa richiesta di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano, che l’ha avuto alla Roma, l’ha chiesto a De Laurentiis per il ruolo di vice Osimhen. Infatti, Andrea Petagna ha chiesto la cessione per trovare maggior spazio: anche Torino e Monza su di lui, fra le altre. Mentre il rinnovo di Dries Mertens è davvero lontano e difficile ad oggi. Per questo, resta da riempire la ‘casella’ di vice Osimhen e Spalletti farebbe di tutto per avere il bosniaco, nonostante l’età.

Dzeko Napoli è la richiesta di Spalletti

Per il ruolo di vice Osimhen, Spalletti ha richiesto Edin Dzeko e ha un asso nella manica. A dare la notizia è l’edizione online di Repubblica. Secondo la quale il tecnico del Napoli potrebbe convincere il bosniaco dell’Inter. Con l’arrivo imminente di Lukaku in nerazzurro, oltre al colpo Dybala e la conferma di Lautaro, Dzeko lascerà Milano. E l’Inter sembra pronta a liberarlo a costo zero quest’estate. Per questo motivo ci pensano diversi club, fra questi anche il Napoli su esplicita volontà di Spalletti.

dzeko napoli vice osimhen richiesta spalletti a de laurentiis

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ecco quanto riportato da Repubblica:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Con la posizione di Victor Osimhen ancora in dubbio – De Laurentiis valuta l’attaccante nigeriano 100 milioni di euro – per via delle sirene che dalla Premier si fanno sempre più insistenti (United e Newcastle su tutte), Luciano Spalletti ha chiesto alla società un altro attaccante al posto di Andrea Petagna. Il sogno del mister toscano è Edin Dzeko: il 36enne bosniaco è seguito anche dalla Juventus – per il ruolo di vice-Vlahovic – ma lavorare nuovamente con Spalletti potrebbe essere l’asso nella manica del Napoli, che vorrebbe aprire un ciclo fatto di giocatori giovani. Dzeko sarebbe l’eccezione, un giocatore affidabile per dare il cambio a Osimhen“.

Affare Dzeko, le cifre

Insomma, l’affare Edin Dzeko si farebbe interessante per le cifre. Perché l’Inter è pronta a liberarlo gratis, senza chiedere un esborso per la sua cessione: avrebbe infatti un altro anno di contratto, fino al giugno 2023. Ma i nerazzurri sono pronti a liberarlo per accontentarlo. Lo stipendio è di 5 milioni netti, precisamente 9.250.000€ al lordo ed è questo il motivo che spinge l’Inter alla cessione a zero. Difficile per il Napoli offrire più di 3 milioni di euro: accetterebbe? Chissà.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement