Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Dybala Napoli, ultim’ora: la Joya ha deciso la sua nuova squadra

È arrivata nella notte la decisione di Paulo Dybala, secondo quanto riferisce Sky Sport. Già fissate le visite mediche.

dybala allo stadio maradona con scudetti di napoli e roma

Paulo Dybala al Napoli? Ormai impossibile. L’attaccante argentino si è confrontato con i suoi agenti e nella notte è arrivata la decisione del nuovo percorso calcistico che intraprenderà. Sembra assurdo come una squadra come la Roma, che disputa l’Europa League, abbia avuto in questo caso più appeal rispetto al Napoli che gioca la Champions League.

Ma il dado è tratto, Gianluca Di Marzio ha annunciato la decisione di Dybala:

“Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma”

Addirittura già organizzate le visite mediche, con il club che ha formulato l’offerta nella serata di ieri agli agenti dell’ex numero 10 della Juventus. Sono bastate poche ore e la Joya ha preso la sua decisione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

dybala allo stadio maradona con scudetti di napoli e roma

Dybala Napoli: salta la trattativa di calciomercato

Calciomercato Napoli ultimissime – Niente Napoli. Paulo Dybala non vestirà l’azzurro, come riferiscono dalla redazione di Sky Sport. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno fatto molti sondaggi con l’attaccante, ma nessuna proposta ufficiale presentata sul piatto.

Eppure le cifre su cui si attestava il Napoli non erano lontane dalle richieste del calciatore. Il Napoli avrebbe potuto fare uno sforzo economico visto l’addio di Koulibaly, ma Aurelio De Laurentiis evidentemente non se l’è sentita di spingersi oltre per un giocatore che, seppur estremamente talentuoso, negli ultimi anni è stato un po’ discontinuo.

Dybala Roma visite mediche

Dybala è stato trasferito a Torino insieme alla famiglia Friedkin, da lì partirà con un volo per il Portogallo per effettuare già le visite mediche. Subito dopo si unirà ai suoi nuovi compagni e a Josè Mourinho che lo aspetta nel ritiro pre stagionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stipendio e contratto Dybala alla Roma

  • Dybala Roma contratto: 3 anni
  • Dybala Roma stipendio: 6 milioni netti compreso bonus

Ci aveva provato Cristiano Giuntoli con vari sondaggi nei giorni precedenti, eppure non è bastato a far dubitare l’attaccante. Sono bastate pochissime ore per prendere una decisione da quando, nella serata di ieri, la Roma ha presentato ufficialmente la sua offerta agli agenti dell’argentino.

Dybala Napoli ultime di calciomercato

Regna lo sconforto tra i tifosi nella mattinata di oggi. Soprattutto in quel di Dimaro Folgarida. Ricordiamo, inoltre, che nel pomeriggio parlerà Cristiano Giuntoli alla stampa in diretta dal teatro comunale in cui il Napoli sta svolgendo il suo ritiro.

Non è improbabile, dopo le contestazioni a Spalletti e la notizia di Dybala alla Roma, che vi sia qualche mugugno anche oggi nei confronti del direttore sportivo del Napoli Calcio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement