Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Dybala Napoli, rilancio della Roma: tutte le offerte sul piatto

dybala allo stadio maradona con lo scudetto del napoli
dybala al napoli ultime calciomercato

La Roma ha appena incontrato gli agenti di Paulo Dybala. È la notizia dell’ultim’ora che potrebbe mettere in salita l’affare Dybala Napoli. La Joya sta aspettando le proposte ufficiali dai due club e sta riflettendo con il suo entourage per capire effettivamente cosa fare nel suo futuro, dopo essersi svincolato a zero dalla Juventus.

Al momento Paulo Dybala al Napoli resta una pista caldissima. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno capendo come risolvere la questione diritti di immagine, ma la proposta sul piatto del Calcio Napoli sarebbe più allettante economicamente per l’argentino.

Dybala Napoli: offerta di 6 milioni con rilancio della Roma

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Dybala al Napoli: le ultime di calciomercato

Ultime calciomercato Napoli – Dybala al Napoli potrebbe presto diventare realtà se, come anticipato, la questione dei diritti d’immagine dovesse essere risolta. La richiesta degli agenti del calciatore si aggira tra i 6 e i 7 milioni di euro a stagione netti. Un’offerta pareggiata dal Napoli (e non dalla Roma). Questo evidentemente fa pendere la bilancia verso il club azzurro, oltre la partecipazione alla Champions League che invece la Roma non può vantare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma il nodo diritti di immagine resta e il patron della SSC Napoli sta cercando di risolvere la questione per chiudere l’affare.

Dybala Napoli: gli agenti incontrano la Roma

Come riferito da Sky Sport c’è stato nelle ultime ore un rilancio della Roma che ha incontrato gli agenti di Dybala e gli ha presentato ufficialmente la proposta di 4.5 milioni di euro più bonus legati a presenze e obiettivi stagionali.

Tra base fissa e variabile la Roma eguaglierebbe la richiesta di Dybala, che invece avrebbe sul piatto l’offerta del Napoli con 6 milioni netti a stagione fissi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dybala Napoli: Mourinho e Spalletti in pressing

I confronti telefonici sono continui. Sia Luciano Spalletti che Josè Mourinho stanno cercando di convincere Paulo Dybala a trasferirsi nelle rispettive città. Ma al momento nessuno dei due sta avendo la meglio. Come riferito da Sky Sport, la Joya avrà un confronto aperto con i propri agenti a inizio settimana e lì le cose potrebbero cambiare sul fronte calciomercato.

Il fattore Champions League incide. E un calciatore come Dybala non vorrebbe rinunciare alla possibilità di disputare la più grande competizione per club. La Roma sta cercando di far leva sul progetto tecnico e sulla sua centralità nel club, da capire se questi elementi possano bastare per colmare il divario di piazzamento della squadra. Nel frattempo i tifosi del Calcio Napoli sperano…

  • Dybala Napoli: offerta di 6 milioni
  • Dybala Roma: offerta di 4.5 milioni più bonus
Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement