Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Dybala Napoli, nuovo contatto domani: ecco l’offerta di ADL | Le cifre

calciomercato dybala al napoli sostituto gerard deulofeu udinese trattativa

Ultime notizie calciomercato – Paulo Dybala al Napoli è più di una suggestione da ormai 24 ore. Di fatto da quando è circolata la notizia del contatto fra l’agente Jorge Antun e Cristiano Giuntoli: confermata, dai principali quotidiani italiani sportivi, la telefonata fra il Napoli e l’entourage dell’argentino. Il motivo è semplice: non si sblocca la trattativa con l’Inter e il Milan non affonda. Per questo fra le milanesi si è inserito il club partenopeo.

Dybala al Napoli, l’offerta di De Laurentiis

È arrivato allora il momento di un secondo contatto fra Dybala e il Napoli, con l’offerta di Aurelio De Laurentiis: domani, lunedì 4 luglio, infatti potrebbe avvenire un nuovo contatto fra le parti. Con il presidente che avrebbe già pronta una prima offerta, conscio però delle richieste economiche di Dybala: 6 milioni di base fissa più bonus 1-1,5 milioni.

Dybala Napoli, nuovo contatto domani: ecco l’offerta di ADL | Le cifre

Ma qual è la prima proposta di De Laurentiis? Ne parla a Napoli Magazine, l’esperto di mercato Emanuele Cammaroto:

“Il Napoli vuole capire se ci sono le condizioni per il colpo e per provarci sul serio. La telefonata con l’agente c’è stata ed è previsto un nuovo contatto lunedì. Qualcosa si muove ma anche qui andiamoci cauti. L’entourage di Dybala chiede 6 milioni più 1,5 di bonus. Il Napoli proporrebbe al momento una base fissa di 4,5 più una serie di bonus che potrebbero consentire al giocatore di arrivare a guadagnarne quasi 6. E’ solo una prima proposta. Distanze significative, non incolmabili però se dovesse esserci una reale volontà di prendere il giocatore”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, un colpo da 50mila abbonati

Si tratterebbe di una mossa di calciomercato e non solo per il Napoli di De Laurentiis, come spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Una telefonata al señor Antun è andata in scena.Un contatto tra il Napoli e Antun c’è stato, la telefonata con il ds Giuntoli è reale. La cosa, comunque, va precisata: Paulo l’argentino, mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D1OS indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe 50mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale, nell’anno dell’uscita di Insigne e Mertens. Scalderebbe la città e uno stadio che a dispetto degli ottimi risultati di Spalletti è stato spesso paragonato a un teatro”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement