Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Deulofeu Napoli: affare da chiudere, un top può dire addio

deulofeu napoli calciomercato

Deulofeu e il Napoli, si sonda il calciomercato, giugno ormai è arrivato e Cristiano Giuntoli lavora mentre gran parte della squadra è a riposo per rivedersi poi in ritiro. Il direttore sportivo del Napoli sta valutando, consultandosi con gli stessi Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, vari calciatori per rinforzare la squadra sugli esterni.

Il progetto tecnico ha visto abbandonare Lorenzo Insigne ed è per questo che il direttore sportivo si è interessato a Deulofeu nel ruolo di esterno sinistro (di piede destro).

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Deulofeu Napoli: le ultime di calciomercato

Gerard Deulofeu piace molto al Napoli Calcio e ciò che conta è che piace anche a Luciano Spalletti. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, attraverso le righe firmate da Alfredo Pedullà, l’idea è quella di chiudere l’affare nel giro dei prossimi giorni.

L’Udinese richiede circa 20 milioni di euro per Deulofeu, mentre il Napoli arriva a circa 15 più bonus. Ancora un po’ di avvicinamento da entrambe le parti e l’affare potrebbe andare in porto senza troppi intoppi. Rapporti ottimi, poi, quelli tra le dirigenze di Napoli ed Udinese.

deulofeu napoli calciomercato ultime

Prezzo e stipendio Deulofeu al Napoli

Napoli calciomercato – La cosa interessante, da come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe anche la soluzione economica. Diciamo che probabilmente potrebbe chiudersi a metà strada l’affare, con un prezzo del cartellino di circa 17 milioni di euro. La soluzione economica dell’ingaggio è quella che più interessa alla SSC Napoli.

Parliamo di uno stipendio da 2.5 milioni di euro netti a stagione, circa 4.8 lordi per la società. Perfettamente in target con quelle che sono le nuove politiche societarie di stipendio.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Stipendio Deulofeu al Napoli: 2.5 milioni
  • Prezzo Deulofeu al Napoli: 17 milioni (probabile)

Napoli calciomercato: può partire Politano

Matteo Politano è uno dei pochi calciatori a non aver legato tatticamente con Luciano Spalletti. È questo uno dei motivi che può portare a far dire addio all’esterno nelle prossime settimane, lasciando proprio il posto a Deulofeu.

È lo stesso calciatore che vorrebbe il trasferimento trovando una soluzione più congeniale a lui. Lo stesso Lozano, sembra voler restare a Napoli e giocarsi le sue opportunità.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement