Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo Napoli, il trasferimento in azzurro è l’opzione più semplice

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

Napoli Calciomercato – ‘Ronaldo Napoli‘ è uno dei tanti rumors di mercato che coinvolgono la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente della SSC Napoli, dopo le discusse dichiarazioni a proposito dei calciatori impegnati in Coppa d’Africa, è al lavoro insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, per ridisegnare la strategia. Visti i quattro pesanti addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, mister Luciano Spalletti ha bisogno di forze fresche per arrivare preparato al via della nuova stagione, oramai imminente. Il tecnico del Calcio Napoli, nonostante gli arrivi di Ostigard, Kim Min-jae, Olivera e Kvaratskhelia, ha bisogno ancora di qualcosina. Ad attanagliarlo, infatti, non solo la questione relativa ai portieri ed al futuro di Alex Meret. Serve anche fare qualcosina in avanti, dove il solo Victor Osimhen non può bastare.

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ronaldo Napoli Calciomercato: l’ipotesi azzurra è la più percorribile

Sulla lunga lista dei desideri del Napoli Calcio potrebbe esserci, a sorpresa, anche il nome di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è in rotta di collisione con il Manchester United dopo una sola stagione dal suo ritorno in Premier League. CR7 Napoli, dunque, è una ipotesi da non scartare totalmente, seppur molto complessa.

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

Il giocatore desidera disputare la Champions League, torneo al quale lo United di ten Hag non è riuscito a qualificarsi. Per questo motivo, Cristiano Ronaldo è deciso a cambiare aria. In cima alle sue preferenze c’è l’Atletico Madrid, ma i tifosi e l’ambiente non gradirebbero affatto un suo eventuale approdo nello spogliatoio dei Colchoneros. Secondo Manu Sainz, giornalista del quotidiano ‘AS’, intervenuto alla web tv spagnola, Cristiano Ronaldo al Napoli sarebbe una opzione facilmente realizzabile e, di certo, la più semplice. Qualora arrivasse l’ok del giocatore al trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, infatti, il presidente De Laurentiis riuscirebbe a trovare il modo per chiudere l’affare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement