Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Cristiano Ronaldo Napoli, dalla Spagna: “Sondaggio di ADL!”

cristiano ronaldo napoli sondaggio calciomercato foto con osimhen
Cristiano Ronaldo in posa con Victor Osimhen

Calciomercato Napoli – Avrebbe del clamoroso quanto scrivono in Spagna con il sondaggio della SSC Napoli per Cristiano Ronaldo. La notizia certa è quella del Times, secondo cui il portoghese avrebbe chiesto la cessione al Manchester United. Circolando la notizia del suo malcontento in Inghilterra, alcuni club si sono fatti vivi per chiedere la disponibilità al portoghese. E sondare il suo interesse a nuove avventure. Fra queste società ci sarebbe anche il Napoli.

Cristiano Ronaldo Napoli, clamorosa news di mercato

A rivelare il sondaggio della SSC Napoli per Cristiano Ronaldo è Relevo, portale spagnolo affidabile. Con la notizia firmata Matteo Moretto, ex esperto di calciomercato della squadra di Sky Sport.

cristiano ronaldo napoli sondaggio calciomercato foto con osimhen

Secondo il Times, CR7 ha chiesto la cessione. E come scrive Matteo Moretto su Relevo, c’è anche il Napoli che ha sondato la disponibilità:

“Relevo ha potuto confermare che ha chiesto la cessione, aggiungendo che Chelsea, Bayern e Napoli hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. Al momento, il suo club attuale non ha intenzione di separarsi dal portoghese”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CR7 Napoli: il sondaggio

Sarebbero tre quindi i club interessati e che hanno sondato la possibilità di acquistare Ronaldo: oltre il Napoli, Chelsea e Bayern monaco sono interessati al portoghese. Il Napoli può contare sugli ottimi rapporti col suo agente, Jorge Mendes. E sulla partecipazione in Champions League, che CR7 vorrebbe giocare. A confermare la notizia è anche l’autorevole tabloid The Athletic: “Ci sarebbe anche il Napoli fra le squadre interessate”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ronaldo chiede la cessione al Manchester United

La notizia certa è che Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto al Manchester United di cederlo: ne è sicuro il Times che riporta l’indiscrezione secondo cui CR7 vorrebbe cambiare squadra per giocarsi il prossimo anno la Champions League, a cui i Red Devils non si sono qualificati (sono in Europa League). L’ex Juve avrebbe già avanzato il suo desiderio al club inglese: accettare un’offerta soddisfacente, qualora arrivasse, e lasciarlo andare. A 37 anni Ronaldo vuole ancora misurarsi nel massimo palcoscenico europeo per club per tornare a vincere la Champions e con lo United non potrebbe parteciparvi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement