Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo Napoli, accordo sui diritti d’immagine. Blitz di Mendes a Manchester

Ok di De Laurentiis a cedere i diritti d’immagine a CR7, nel frattempo Mendes vola in Inghilterra.

cristiano ronaldo con aurelio de laurentiis presidente del napoli accordo su diritti di immagine

Cristiano Ronaldo e il Napoli hanno l’accordo totale anche sui diritti d’immagine. L’affare impossibile sta diventando a poco a poco sempre più una trattativa vera e propria. Tutto è nato dalla volontà dell’agente di CR7, Jorge Mendes, di portare via il portoghese da Manchester. Allo United infatti la stessa ex Real Madrid non vuole più stare per fattori ambientali, ma soprattutto sportivi: non giocherebbe la Champions League.

Il Napoli ha ascoltato Mendes con cui ha un ottimo rapporto e l’affare di calciomercato in questo momento sul tavolo è: Osimhen allo United per più di 100 milioni e Cristiano Ronaldo al Napoli con il pagamento di almeno il 75% dello stipendio a carico del Manchester.

cristiano ronaldo napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ronaldo Napoli: ok sui diritti d’immagine

Ultime Napoli calciomercato – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un accordo totale tra Aurelio De Laurentiis, quindi la SSC Napoli, e Jorge Mendes in rappresentanza di CR7 per i diritti d’immagine. In questo caso il patron della Filmauro sarebbe disposto a fare un’eccezione, vista la potenza del brand Cristiano Ronaldo e l’indotto di marketing che comunque rappresenterebbe per il Napoli Calcio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In queste ore Jorge Mendes è volato in Inghilterra per cercare di trovare una soluzione, non per forza con il Manchester United. L’intermediario, infatti, ha dichiarato di avere anche altre opzioni per Victor Osimhen e di essere in grado di portare altre offerte sul piatto.

Lato Manchester il club ha aperto alla cessione di Cristiano Ronaldo addirittura pagando di più del 75% dello stipendio del portoghese e senza alcun costo del cartellino.

CR7 Napoli: le ultime di calciomercato

Cristiano Ronaldo ha dato il suo ok per un’eventuale trasferimento al Calcio Napoli. Questo gli consentirebbe di giocare la Champions League e continuare a confrontarsi con Leo Messi sul piano realizzativo nella competizione più importante a livello di club.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CR7 infatti ha una vera e propria ossessione per la Champions e vuole confermarsi tra i più grandi di sempre.

A questo punto, perché l’affare non si chiude? Perché il Napoli vuole ottenere il massimo dalla cessione di Osimhen, non usufruendo del decreto crescita sul piano finanziaro qualora lo vedesse al secondo anno. Infatti, per ottenere vari sgravi fiscali riconosciuti dallo Stato, il club dovrebbe averlo sotto contratto per almeno tre anni. In questo caso perderebbe una buona parte di vantaggi fiscali e sta cercando di capitalizzare al massimo dalla sua eventuale vendita allo United.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement