Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Cristiano Ronaldo Napoli, comunicato ufficiale dell’agente di Osimhen

Mendes spinge per Ronaldo al Napoli, con lo United che acquisterebbe Osimhen per 120 milioni, ma arriva la nota ufficiale dell’agente del nigeriano.

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

Solo qualche settimana fa parlare di Cristiano Ronaldo al Napoli sarebbe stato fantascienza. E invece la trattativa possiamo dire che è ufficialmente in corso. Confermata da più parti, non ultima Sky Sport, nella serata di ieri. Oggi ribattuta dai principali quotidiani sportivi, a partire da Tuttosport, fino ad arrivare al Corriere.

CR7 vuole andare via dal Manchester United, in primis perché questo non gioca la Champions League, competizione per lui fondamentale. Ma anche perché nello spogliatoio e con l’allenatore è ormai rottura totale.

In tutto ciò si presenta un clamoroso scambio con i Reds che comprenderebbe la cessione di Osimhen al Manchester per 120 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.
cristiano ronaldo napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Cristiano Ronaldo Napoli: la strategia di calciomercato

Ultimissime Napoli calciomercato – I presupposti economici sono chiari: Ronaldo al Napoli verrebbe solo con il pagamento da parte dello United del 75% dello stipendio, altrimenti sarebbe una trattativa già in partenza impossibile.

Aurelio De Laurentiis sembrerebbe anche fiducioso nel buon esito dell’affare, anche se l’edizione online di Repubblica ribadisce come questa operazione sia praticamente impossibile da un punto di vista economico.

Il quotidiano online cita la questione decreto crescita e il fatto che la SSC Napoli potrebbe non usufruirne. Ma diciamo che viste le cifre per la cessione di Osimhen che si leggono, il mancato godimento del decreto crescita potrebbe essere un male compensato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CR7 Napoli, comunicato ufficiale dell’agente di Osimhen

Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio.
Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni

cristiano ronaldo napoli sondaggio calciomercato foto con osimhen
Cristiano Ronaldo in posa con Victor Osimhen

Così recita il comunicato ufficiale di Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, che ha pubblicato la nota su Twitter spegnendo le voci di mercato che lo vedrebbero al centro di una trattativa con il Manchester United per 120 milioni di euro.

Spegnerebbe ogni rumors, dunque, il tweet di Calenda che toglierebbe dal mercato Osimhen. Stando così le cose, il Napoli non riuscirebbe mai ad acquistare Cristiano Ronaldo da un punto di vista economico. Lo sforzo sarebbe oltre le possibilità degli azzurri che avrebbero potuto approfittare della volontà dello United di acquistare proprio Victor Osimhen.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement