Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo Napoli, nuovi contatti Mendes-De Laurentiis: nell’affare Osimhen allo United

Cristiano Ronaldo al Napoli e Osimhen al Manchester United: è questo il piano di Jorge Mendes.

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

La Serie A è già arrivata alla seconda giornata ma il calciomercato del Napoli non è ancora finito. Siamo al 22 agosto e da qui alla fine qualcosa ancora potrebbe cambiare. Come una pista sempre in atto è quella Cristiano Ronaldo Napoli.

A riferire nuovi aggiornamenti di calciomercato è “Il Napolista” che parla di nuovi e fitti contatti tra l’agente dell’attaccante portoghese e Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.

Un fondo di verità evidentemente c’è. Anche nelle scorse settimane dalla Spagna più volte erano arrivate notizie riguardo un Mendes che spingesse per la destinazione SSC Napoli per Cristiano Ronaldo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Cristiano Ronaldo Napoli: le ultime di calciomercato

Jorge Mendes vuole che CR7 lasci il Manchester United. Questa volontà è dettata dagli stessi desideri dell’attaccante portoghese che non vuole più vestire la maglia dei Reds e al contempo disputare anche quest’anno la Champions League.

Come riferisce lo stesso Napolista, Ronaldo ha il terrore che Leo Messi possa scavalcarlo nella classifica all times dei marcatori della coppa dalle grandi orecchie. E inoltre il suo agonismo lo porta a voler essere sempre ai massimi livelli, difficilmente accettando di disputare una competizione come l’Europa League.

CR7 Napoli e Osimhen al Manchester United

Allora, come riuscire nell’impresa di portare Cristiano Ronaldo al Napoli? Assecondando un desiderio del Manchester United, ad esempio: Victor Osimhen. Da sempre nei piani dei Reds fronte calciomercato, qualora dovesse arrivare negli ultimi giorni della sessione estiva un’offerta superiore ai 100 milioni di euro, allora qualcosa potrebbe muoversi seriamente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

C’è da sottolineare un aspetto però. Il Napoli sta bene così e non è la società azzurra che pare stia cercando di comprare il portoghese. Piuttosto il contrario: sarebbe Ronaldo, ed in particolare Mendes, a spingere per la soluzione Calcio Napoli.

victor osimhen manchester united calciomercato napoli estate sostituto ronaldo

L’agente di Ronaldo è in continuo contatto con il Napoli, sottolinea il Napolista. E questo aspetto potrebbe far infuocare una parte di tifoseria napoletana. Non tutta, perché alcuni considerano CR7 uno spacca spogliatoio che minerebbe gli equilibri che al momento regnano nella SSC Napoli.

Dall’altro canto, Victor Osimhen si trasferirebbe allo United con felicità, nonostante il nigeriano stia molto bene in azzurro, ma non rifiuterebbe l’opportunità di giocare in Premier League.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement