Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo al Napoli: pazza idea se parte Osimhen! [SportMediaset]

cristiano ronaldo napoli trasferimento cr7 calciomercato manchester united

Cristiano Ronaldo, sì proprio CR7, al Napoli è una suggestione reale, come riferiscono da SportMediaset. Nello specifico il giornalista Claudio Raimondi specializzato in calciomercato ha parlato di una idea concreta a Castel Volturno qualora dovesse andare via Victor Osimhen.

Ronaldo al Napoli è un affare molto complesso dal punto di vista economico, ma il portoghese non vuole più restare al Manchester United e si è già proposto a mezza Europa senza ottenere alcun riscontro da parte di club di portata internazionale (tipo Roma o Real Madrid).

ronaldo al napoli cristiano cr7 ultime calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

CR7 Napoli: le ultime di calciomercato

Una notizia di mercato che ha del clamoroso per la SSC Napoli. Eppure l’idea c’è come riferiscono da SportMediaset.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dalla Germania riferiscono di un’offerta imminente per Victor Osimhen. Il nigeriano è un obiettivo concreto del Bayern Monaco e questa ipotesi potrebbe portare Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis a fiondarsi su Ronaldo che al momento risulterebbe paradossalmente quasi senza squadra.

Al Manchester United non vuole restare e ha bisogno ancora di una realtà che lo stimoli. Da questo punto di vista per restare a determinati livelli il portoghese punta a una squadra calda e chissà che non sia disposto a fare qualche forte sacrificio economico pur di appagare la sua sete di competitività.

Calciomercato Napoli Ronaldo: dipende da Osimhen Bayern

Ultime calciomercato Napoli – Al momento, è utile ricordarlo, non c’è nessuna trattativa in atto. Il Calcio Napoli potrebbe cominciare i colloqui con Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, qualora il Bayern Monaco dovesse formalizzare un’offerta seria per Victor Osimhen.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ricordiamo ai lettori di Napolicalciomercato che già in passato Mendes ha proposto Cristiano Ronaldo al Napoli. Lo ha fatto proprio prima di farlo trasferire alla Juventus dal Real Madrid per la modica cifra di 100 milioni.

All’epoca Aurelio De Laurentiis dichiarò apertamente che non il club partenopeo non se lo sarebbe potuto permettere.

Cristiano Ronaldo Napoli, ADL: “Mendes me lo ha proposto”

Proprio Aurelio De Laurentiis parlò con Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo. Il patron della SSC Napoli in un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli, si lasciò andare anche a dichiarazioni molto precise:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“All’inizio ero spiazzato quando mi propose Ronaldo al Napoli, ma poi gli risposi che lo avremmo preso volentieri con una strategia: dei primi 350 milioni di fatturato dal suo arrivo gli chiesi di lasciarmi i primi 250 milioni, dando a lui gli altri 100 milioni, denaro che con Cristiano Ronaldo si guadagna quasi in un secondo. Ma Mendes – aggiunse De Laurentiis – è un uomo molto veloce e ho capito che non avesse tempo da dedicarmi, così si è spostato verso altri lidi”

Perché Ronaldo al Napoli riaccenderebbe la piazza

Sembra quasi banale sottolinearlo, ma la piazza partenopea ha bisogno di un colpo da teatro. Ha bisogno del nome. E non perché i calciatori arrivati fino ad ora siano scarse pedine per lo scacchiere di Luciano Spalletti, ma perché i tifosi vivono anche di sogni. Basta pensare a ciò che sta succedendo a Roma in tema di clima tifosi.

Dybala sarebbe stato un’opportunità grossa (a parametro zero) per riaccendere l’entusiasmo di una piazza che ha visto in maniera impotente la fine di un ciclo con gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly in un colpo solo.

Ora Ronaldo al Napoli rappresenterebbe per i tifosi un nuovo spirito, una nuova forza per riempire le tribune del Maradona. Sarebbe un’iniezione di emotività per la tifoseria che non avrebbe uguali. Il calciomercato è strano, seppur difficile, chissà che non possa avverarsi il sogno dei napoletani…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement