Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Correa Napoli: l’Inter ha bisogno di cedere, Giuntoli vuole approfittarne

correa napoli calciomercato ultime notizie

Ultime Napoli CalciomercatoJoaquin Correa è il nome nuovo in casa Napoli sul fronte calciomercato. Il trequartista di proprietà dell’Inter è diventato di fatto un esubero, soprattutto da un punto di vista economico. La società nerazzurra ora ha bisogno di cedere e ridurre anche il monte ingaggi, dopo l’ultimo ingresso di Lukaku in rosa.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Correa sarebbe finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli per la sessione di mercato estiva del 2022.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
correa napoli calciomercato ultimissime

Correa Napoli: le ultime di calciomercato

Età 27 anni per Joaquin Correa, il Napoli cerca di puntellare il suo reparto offensivo andando a sondare il terreno per l’argentino e capire la miglior soluzione sulla trequarti. Con gli addii di Mertens e Insigne bisognerà fornire delle valide alternative a Luciano Spalletti in vista della prossima Serie A (e Champions League).

Ad oggi il Napoli sta capendo le richieste dell’Udinese per Deulofeu, i confronti proseguono tra Aurelio De Laurentiis e la famiglia Pozzo. L’interesse è forte, ma non per questo il Napoli Calcio rinuncia a guardarsi intorno.

Ecco perché l’idea Correa, che tra l’altro all’occorrenza può anche essere impegnato in ruoli differenti, sia sulla trequarti centrale che sul lato di sinistra, anche se posizione meno naturale quest’ultima.

Correa Napoli: l’Inter ha bisogno di cedere

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter starebbe valutando eventuali cessioni per fare un po’ cassa e soprattutto risparmiare qualcosa sul fronte ingaggi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Skriniar è in lista, visto l’interessamento del PSG, ma anche Joaquin Correa rientrerebbe tra questi. Inter e Napoli non si sono ancora parlati formalmente e la quadra per un possibile trasferimenti non ci sarebbe. Più plausibile che il Calcio Napoli opti per una proposta di prestito con diritto di riscatto, anche per capire come eventualmente l’argentino si ambienterebbe in azzurro. Questo limiterebbe i rischi economici per il club partenopeo.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement