Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Cavani Napoli, bomba del fratello-agente: “Vuole tornare! Ma ADL…”

Calciomercato – Il ritorno di Cavani a Napoli resta un sogno ma arriva l’apertura del fratello-agente del Matador. Adesso la palla passa ad Aurelio De Laurentiis che non dovrebbe far altro che formulare l’offerta a Edinson Cavani, che lascia a parametro zero il Manchester United. Arriverebbe dall’estero, gratis (ovvero senza dover pagare il cartellino) e potrebbe essere utilizzato il Decreto Crescita: sebbene l’ingaggio elevato, è possibile almeno valutare l’ipotesi, quindi. Ma perché stiamo parlando ancora una volta del ritorno di Edinson Cavani alla SSC Napoli?

ritorno edinson cavani al napoli annuncio fratello agente walter guglielmone

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ritorno Cavani Napoli, annuncio del fratello e agente

Stiamo parlando del ritorno di Cavani al Napoli perché ne ha parlato il fratello e agente, Walter Guglielmone. Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto sognare i tifosi azzurri con brevi ma intense dichiarazioni. L’agente del Matador Cavani, che lascia il Manchester United, ha fatto capire che sebbene ad oggi non ci sia nessun contatto con De Laurentiis e Giuntoli, la Campania è una possibilità.

Insomma, Cavani tornerebbe al Napoli? Certo che sì, lo dice Walter Guglielmone:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il ritorno di Edi in maglia azzurra? Nessuno del Napoli ci ha chiamato, lui ama Napoli e sarebbe felice di tornare”.

Cavani, cifre e stipendio

Oggi Edinson Cavani lascia il Manchester United dove percepiva uno stipendio di quasi 13 milioni di euro, ovvero 10,9 milioni di sterline. Edi è nato il 14 febbraio 1987 e quindi all’età di 35 anni potrebbe accettare uno stipendio più basso. Chiaro, resta davvero difficile possa accettare i 3,5 milioni netti che De Laurentiis ha fissato come massimo stipendio, per abbattere il monte ingaggi. Ma col Decreto Crescita, il patron potrebbe fare un ‘sacrificio’ alzando leggermente l’offerta.

Secondo le ultime notizie, ad esempio, alla Salernitana interessata avrebbe chiesto 5 milioni di euro di ingaggio. Potrebbe accettare anche 4 milioni di euro più bonus? Vedremo, intanto i tifosi sognano il ritorno del Matador Cavani…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement