Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Cavani Napoli, bomba del fratello-agente: “Vuole tornare! Ma ADL…”

Calciomercato – Il ritorno di Cavani a Napoli resta un sogno ma arriva l’apertura del fratello-agente del Matador. Adesso la palla passa ad Aurelio De Laurentiis che non dovrebbe far altro che formulare l’offerta a Edinson Cavani, che lascia a parametro zero il Manchester United. Arriverebbe dall’estero, gratis (ovvero senza dover pagare il cartellino) e potrebbe essere utilizzato il Decreto Crescita: sebbene l’ingaggio elevato, è possibile almeno valutare l’ipotesi, quindi. Ma perché stiamo parlando ancora una volta del ritorno di Edinson Cavani alla SSC Napoli?

Cavani Napoli, bomba del fratello-agente: “Vuole tornare! Ma ADL…”

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ritorno Cavani Napoli, annuncio del fratello e agente

Stiamo parlando del ritorno di Cavani al Napoli perché ne ha parlato il fratello e agente, Walter Guglielmone. Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto sognare i tifosi azzurri con brevi ma intense dichiarazioni. L’agente del Matador Cavani, che lascia il Manchester United, ha fatto capire che sebbene ad oggi non ci sia nessun contatto con De Laurentiis e Giuntoli, la Campania è una possibilità.

Insomma, Cavani tornerebbe al Napoli? Certo che sì, lo dice Walter Guglielmone:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il ritorno di Edi in maglia azzurra? Nessuno del Napoli ci ha chiamato, lui ama Napoli e sarebbe felice di tornare”.

Cavani, cifre e stipendio

Oggi Edinson Cavani lascia il Manchester United dove percepiva uno stipendio di quasi 13 milioni di euro, ovvero 10,9 milioni di sterline. Edi è nato il 14 febbraio 1987 e quindi all’età di 35 anni potrebbe accettare uno stipendio più basso. Chiaro, resta davvero difficile possa accettare i 3,5 milioni netti che De Laurentiis ha fissato come massimo stipendio, per abbattere il monte ingaggi. Ma col Decreto Crescita, il patron potrebbe fare un ‘sacrificio’ alzando leggermente l’offerta.

Secondo le ultime notizie, ad esempio, alla Salernitana interessata avrebbe chiesto 5 milioni di euro di ingaggio. Potrebbe accettare anche 4 milioni di euro più bonus? Vedremo, intanto i tifosi sognano il ritorno del Matador Cavani…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement