Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Samardzic Napoli, contatti Giuntoli Udinese: le cifre dell’affare

Napoli, nel mirino Samardzic dell’Udinese: le cifre dell’affare.

calciomercato udinese samardzic napoli giuntoli valutazione cifre

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è prima in classifica Serie A 2022/2023 e continua a lavorare senza sosta in vista della sosta dei Mondiali di Qatar 2022. La SSC Napoli, guidata da un super Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena dopo la gara di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp, vola sulle ali dell’entusiasmo. Il club partenopeo incanta in Italia ed in Europa nonostante l’addio di tutti i top player durante il calciomercato estivo. Senza Ospina, Koulibaly, Malcuit, Ghoulam, Fabian Ruiz, Mertens ed Insigne, gli azzurri sono finiti nel mirino della critica da parte di alcuni tifosi, ma grazie all’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio uomo mercato Napoli, tutto è cambiato.

calciomercato udinese samardzic napoli giuntoli valutazione cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Samardzic nel mirino di Giuntoli

Il mercato Napoli potrebbe già entrare nel vivo. Il motivo? Luciano Spalletti sembra destinato a restare sulla panchina del Calcio Napoli anche l’anno prossimo visti i clamorosi risultati raggiunti fino a questo momento. Per questo motivo nulla andrà lasciato al caso ed il Napoli Calcio pensa già al futuro. L’obiettivo di ADL è costruire una rosa ancora più forte e ricca di talenti e per questo motivo il ds azzurro lavora senza sosta per provare a battere la concorrenza.

Come riferisce il portale ‘Calciomercato.com’, il club azzurro ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Il giocatore di Sottil è osservato speciale dai partenopei. Al momento, però, nessuna trattativa sarebbe stata intavolata, ma solamente un colloquio informativo tra le parti. Il club friulano valuta il giocatore circa 20 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement