Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Zaniolo Napoli, azzurri sullo sfondo: la Roma lo cede per 40 milioni

Zaniolo al Napoli? Servono 40 milioni di euro: azzurri sullo sfondo.

calciomercato roma zaniolo napoli cessione cifre concorrenza milan juve

Napoli CalciomercatoZaniolo Napoli è uno dei rumors dell’ultim’ora Napoli che ha mandato in tilt i tifosi azzurri. Il calciatore offensivo scatena anche il calciomercato Roma, con i supporters capitolini in ansia per il suo futuro. Fresco di vittoria in UEFA Conference League, Nicolò Zaniolo al Napoli è rimbalzato su tutti i giornali sportivi. Con il calciomercato estivo che sta per aprire ufficialmente, anche la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla caccia di ghiotte occasioni da poter regalare ai tifosi ed a mister Luciano Spalletti.

calciomercato roma zaniolo napoli cessione cifre concorrenza milan juve

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Roma, cessione Zaniolo Napoli: servono 40 milioni di euro

La SSC Napoli ha una lunga lista dei desideri. Non a caso, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si è mosso con enorme anticipo sulla concorrenza per provare a battere la concorrenza dei club europei. Anche la Roma di Josè Mourinho, dopo aver concluso la stagione alzando la Conference League, è al lavoro per delineare la strategia in vista della prossima stagione di Serie A. Tutto ruota attorno ad una eventuale cessione di Nicolò Zaniolo, finito nel mirino dei top club di Serie A. Per strapparlo allo Special One, come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, servirà mettere sul piatto 40 milioni di euro.

calciomercato roma zaniolo napoli cessione cifre concorrenza milan juve

Concorrenza Juventus e Milan

Zaniolo non piace solo al Napoli, che intanto resta sullo sfondo. Sulle tracce del suo cartellino ci sono soprattutto la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli. Al momento, però, nessun club si è fatto concretamente avanti e tutto resta in stand-by. La Roma conta sul contratto siglato con il calciatore fino al 2024. Per ora, infatti, tra il calciatore giallorosso e la società non è stata imbastita alcuna trattativa per il rinnovo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement