Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ostigard Napoli, quarto centrale per Spalletti: trattativa col Brighton, le cifre

Leo Ostigard al Napoli: è lui il quarto centrale per Spalletti.

calciomercato ostigard napoli cifre dettagli acquisto incontro brighton

Napoli Calciomercato – Ostigard Napoli è il rumors che infiamma le notizie Calcio Napoli 24 ore su 24. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare ai tifosi ed a Luciano Spalletti nuovi innesti in vista della prossima stagione. Prima di tutto bisognerà sistemare la questione rinnovi Napoli e blindare i top player della SSC Napoli. Poi, a quel punto, bisognerà rimpiazzare i calciatori che hanno già salutato la maglia azzurra. Oltre a Lorenzo Insigne, Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit, anche Axel Tuanzebe ha salutato la Serie A per fare ritorno al Manchester United dopo i sei mesi di prestito secco.

calciomercato ostigard napoli cifre dettagli acquisto incontro brighton

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ostigard Napoli, arriva dal Brighton il quarto centrale per Spalletti

Mercato Napoli – Al Calcio Napoli servono forze fresche e uomini decisi. Per questo motivo tra gli indiziati per la difesa dei partenopei sembra esserci Leo Ostigard, difensore norvegese il cui cartellino è di proprietà del Brighton. Negli ultimi sei mesi, però, il calciatore ha calcato il palcoscenico della Serie A visto il prestito al Genoa, appena retrocesso in Serie B.

Ostigard al Napoli, incontro per chiudere l’accordo

Come riferisce il giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio, il Napoli Calcio avrebbe puntato i riflettori sul classe 1999 Leo Ostigard. Il centrale norvegese sembra essere davvero ad un passo dal Napoli che ha già avviato una trattativa per l’acquisto del cartellino del difensore. Serviranno nuovi incontri con l’entourage del ragazzo per definire i dettagli dell’affare.

Advertisement. Scroll to continue reading.
calciomercato ostigard napoli cifre dettagli acquisto incontro brighton

Cifre e dettagli

Sul piatto ci sarebbero 3 milioni di euro più bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. I dettagli, però, non sono ancora stati definiti del tutto. Serviranno ancora aggiornamenti tra le parti proprio per ciò che riguarda bonus e percentuali.

Chi è Ostigard

Leo Ostigard è un difensore centrale nato in Norvegia il 28 novembre 1999. Nell’ultima stagione Serie A ha collezionato 15 presenze con la maglia del Genoa, club dove è stato in prestito da gennaio dal Brighton che ne detiene il cartellino. Ha racimolato tre ammonizioni ed una espulsione, ma è riuscito a mettere a segno anche un gol in Coppa Italia.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement