Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Politano Valencia, definita la formula dell’affare: i club trattano sul cartellino

Politano al Valencia, definita la formula. C’è ancora un problema da risolvere.

calciomercato napoli politano valencia formula affare trattativa gattuso

Napoli Calciomercato – Politano Valencia. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis è alla caccia di giovani talenti che possano fare al caso della società partenopea. Il prossimo anno i partenopei cercheranno di restare ai vertici della classifica generale del campionato e proveranno ad arrivare il più lontano possibile anche in Champions League. Dopo aver opzionato Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi ed aver acquisito il cartellino di Mathias Olivera dal Getafe, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di ulteriori calciatori che possano sposare la causa del Calcio Napoli di mister Luciano Spalletti.

calciomercato napoli politano valencia formula affare trattativa gattuso

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Politano Valencia, definitiva la formula dell’affare

Prima di fiondarsi nuovamente sul mercato in entrata, però, bisognerà capire chi continuerà a far parte della rosa della SSC Napoli. I rumors in uscita sono tanti e tra questi c’è, senza dubbio, anche il binomio Politano Valencia. Matteo Politano, infatti, è corteggiato dal club spagnolo di Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli Calcio. Il calciatore è già sbarcato in Spagna, precisamente a Formentera, dove è in vacanza. Ai microfoni di ‘Sportitalia’, qualche giorno fa, non ha chiuso all’ipotesi iberica, anzi, ha indirettamente confermato. Per quell’intervista, non autorizzata, non a caso, sarà multato dal club di ADL.

A Formentera, intervistato da Tancredi Palmeri, Politano aveva dichiarato: “Vedrò con il mio procuratore, la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme. Ti piace la paella valenciana? Molto (ride, ndr)”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo quanto riferito da ‘La Repubblica‘, per il calciatore sarebbe già definita la formula dell’affare, ovvero quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Politano ha voglia di cambiare aria, ma i due club sono ancora al lavoro per colmare il gap tra domanda ed offerta.

Concorrenza in Serie A

Il ‘Corriere dello Sport‘, però, riferisce, inoltre, di un interessamento per Politano di diversi club di Serie A. Anche Milan, Fiorentina e Lazio, infatti, avrebbero messo nel mirino il cartellino del giocatore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement