Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Mertens Lazio, Lotito esce allo scoperto: annuncio del presidente

Mertens alla Lazio? Annuncio del presidente Claudio Lotito.

calciomercato napoli mertens lazio intervista lotito annuncio

Napoli CalciomercatoMertens Lazio è un binomio di mercato che infiamma i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Calcio Napoli è al lavoro per provare a rinforzare la rosa dopo aver perso quasi tutti i big della formazione dell’ultima stagione di Serie A. La SSC Napoli, dopo aver chiuso per Olivera, Kvaratskhelia ed Ostigard, deve sistemare la situazione in attacco. La questione rinnovo Mertens resta la più chiacchierata e visto l’addio di David Ospina tra i pali, i supporters del Napoli Calcio sperano almeno di rivedere Mertens al Napoli nel prossimo campionato di Serie A.

calciomercato napoli mertens lazio intervista lotito annuncio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Mertens Napoli, affare ancora bloccato: le ultime notizie

Il rinnovo di Mertens con il Napoli è affare piuttosto complesso. L’attaccante belga, per stessa ammissione di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo ed uomo mercato Napoli, tratta in prima persona con il presidente De Laurentiis, ma al momento manca l’intesa tra le parti a proposito dell’ingaggio. Il patron del Napoli chiede al calciatore di ridursi drasticamente l’ingaggio, ma la prima risposta dell’attaccante è stata negativa.

calciomercato napoli mertens lazio intervista lotito annuncio

La patata bollente è ancora nelle mani della presidenza azzurra, chiamata a fare uno sforzo in più già nelle prossime ore.

Mertens Lazio, annuncio di Lotito: calciomercato Napoli on fire

Negli ultimi giorni sembrava la Lazio di Claudio Lotito il club più interessato al calciatore, svincolato dal Napoli dopo il 30 giugno 2022. I biancocelesti, però, sono usciti allo scoperto nelle ultime ore proprio grazie alle parole del numero uno della società. Il presidente Lotito, infatti, ha vuotato il sacco durante una intervista ai microfoni di ‘Radio Sei’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non ho mai contattato il belga e mai gli ho offerto alcun contratto. La nostra rosa non ha alcun bisogno di lui”.Claudio Lotito

Una breve ammissione che scatena il mercato Lazio ed i tantissimi insider Lazio Twitter. Sui social, infatti, i tifosi del club biancoceleste sono alla caccia dei giusti indizi che potrebbero portare l’attaccante del Napoli a Roma. Al momento, però, di indizi non ce ne sono. Anzi, l’annuncio di Lotito non lascia alcuna speranza.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement