Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kim Min-jae Manchester United, assalto a gennaio: ten Hag spinge

Kim Min-jae al Manchester United al gennaio? Le info sulla clausola rescissoria.

calciomercato napoli kim min-jae manchester united clausola rescissoria cifre

Napoli Calciomercato – Kim Min-jae Manchester United è l’ultim’ora di mercato Napoli che infiamma l’ambiente partenopeo. Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver detto addio ai pezzi da novanta dello spogliatoio, ha ricostruito una rosa giovane, forte e vincente. Con Kvaratskhelia uomo copertina del nuovo Calcio Napoli, mister Luciano Spalletti vola sulle ali dell’entusiasmo visto il primo posto in campionato ed in Champions League. La vittoria sul Milan di Stefano Pioli nell’ultimo turno Serie A ha infiamma la tifoseria azzurra, ma il successo non è solo frutto dei calciatori andati in rete. Proprio sul finale, infatti, c’è stato un intervento difensivo di Kim su Brahim Diaz che, forse, è passato leggermente inosservato.

calciomercato napoli kim min-jae manchester united clausola rescissoria cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kim Min-jae Manchester United: ten Hag lo vuole a gennaio

Le super prestazioni di Kim Min-jae con la casacca del Napoli Calcio ha attirato i riflettori dei top club europei. Tra questi c’è anche il solito Manchester United che, dopo essere andato in pressing su Victor Osimhen, ora è pronto a dare l’assalto a Kim. Il difensore della Società Sportiva Calcio Napoli, secondo quanto riferito da ‘CNN Turchia’, potrebbe dire addio agli azzurri già a gennaio, durante la finestra invernale di calciomercato. Il club inglese è in pressing e vorrebbe attivare la clausola rescissoria presente nel contratto del coreano.

calciomercato napoli kim min-jae manchester united clausola rescissoria cifre

Kim al Manchester United, clausola rescissoria: info e dettagli

Nel contratto del giocatore corano è presente una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Un aspetto da non sottovalutare visto che lo United sembrerebbe pronto a versare nelle casse di ADL tale cifra per portare Kim in Premier League. Qualora ciò accadesse davvero, il Napoli non potrebbe opporsi. Conterà solamente la volontà del ragazzo. Nonostante le notizie rimbalzate dalla Turchia, secondo quanto riferito da ‘Gianlucadimarzio.com’ la clausola rescissoria di Kim Min-jae potrà essere attivata solamente dal prossimo 1 luglio 2023 e sarà valida solamente per il periodo estivo. Niente da fare, dunque, a gennaio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement