Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, triplo colpo da scudetto: è fatta! Cifre e nomi

calciomercato napoli colpo simeone raspadori ndombele cifre visite mediche
Raspadori, Ndombele e Simeone col Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire a prendere anche Keylor Navas, sarebbe una delle rose più complete di sempre. Con doppi uomini e alternative in ogni reparto, adesso con tre frecce nell’arco in più. E che frecce: Raspadori, Ndombele e Simeone.

Partiamo col raccontarvi tutti i dettagli e le cifre dei tre nuovi acquisti, che saranno presentati prima di Napoli-Monza (qui i biglietti!)

calciomercato napoli colpo simeone raspadori ndombele cifre visite mediche

Napoli Raspadori ha firmato: oggi le visite mediche

Giacomo Raspadori ha appena firmato i documenti con Napoli e Sassuolo, sarà un nuovo attaccante azzurro. Già nel pomeriggio infatti raggiungerà Villa Stuart a Roma per le visite mediche. Dove ad attenderlo c’è il medico sociale della SSC Napoli, Raffaele Canonico.

Calciomercato, le cifre di Raspadori-Napoli

Raspadori col Napoli guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Mentre l’accordo col Sassuolo è con questa formula: prestito oneroso da 5 milioni con 25 milioni di riscatto di base fissa e 5 di bonus, legati ad approdo in Champions League e presenze/gol in questa stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.
raspadori napoli nuova offerta sconto sassuolo cifre

Ndombele Napoli, visite mediche e stipendio

Per quanto riguarda Tanguy Ndombele, il Napoli mette a segno un colpaccio: arriva dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto. Un prestito oneroso da 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro. Dei quasi 7 milioni netti che guadagnava al Tottenham, lo stipendio sarà pagato per quasi la metà dal Napoli: 3 netti e quasi 5 milioni lordi. Nella prossima estate, poi, il club azzurro proverà a trovare l’accordo con il club inglese e il centrocampista. Anche per Ndombele visite mediche oggi a Villa Stuart a Roma. Poi la firma col Napoli.

ndombele napoli accordo tottenham cifre stipendio e formula

Calciomercato Napoli, Simeone è ufficiale: le cifre

Adesso è invece già ufficiale l’acquisto di calciomercato estivo del Napoli Giovanni Simeone: è arrivato anche il benvenuto di Aurelio De Laurentiis e il contratto è stato depositato in Lega Serie A.

Per quanto riguarda le cifre, Simeone arriva al Napoli in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 12 milioni. Il diritto di riscatto può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, ma questo è un problema del prossimo anno. E il club azzurro ha tutta la volontà di riscattare Simeone dal Verona fra una stagione.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement