Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, l’agente di Demme: “Vuole più spazio”

ultime notizie napoli calciomercato diego demme

Diego Demme resta a Napoli? È già questo un tema di calciomercato Napoli. Dalle ultime indiscrezioni il nome del centrocampista in forze al Napoli è stato oggetto di discussione in possibili trattative di mercato che lo vedrebbero lontano dal golfo.

Cristiano Giuntoli potrebbe pensare di puntellare la squadra nella finestra di calciomercato di gennaio per dare a Luciano Spalletti una rosa ancor più pronta per la seconda fase di stagione, che sarà quella decisiva soprattutto per la Serie A (ma anche in Champions League).

ultime notizie napoli calciomercato diego demme

L’agente di Diego Demme, Marco Busiello, ha parlato proprio ai microfoni di Marco Busiello, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli calciomercato: parla l’agente di Demme

“Al Napoli è felice e rientra nel progetto, con Giuntoli ci abbiamo parlato e il Napoli in questo momento rappresenta una macchina perfetta sul piano di gioco e risultati. È naturale che Diego vorrebbe giocare di più. Qualsiasi giocatore lo vuole, ma questo non significa niente.

Demme è un ragazzo splendido, sa che ci sono degli equilibri e una situazione molto chiara”.

Così Marco Busiello, agente del calciatore, che lascia intendere comunque come la volontà di maggiore spazio da parte del calciatore ci sia.

Ultime calciomercato Napoli: Demme – Ilic

C’è stata in questi giorni una voce, più che una voce, una vera e propria trattativa di mercato con Ilic. Come ha riportato Repubblica nella giornata di ieri, addirittura il calciatore e il club partenopeo avrebbero trovato l’intesa sul piano economico e contrattuale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nell’affare, però, evidentemente c’entra anche il futuro di Demme, che ricopre esattamente il ruolo di Ilic dell’Hellas Verona.

A tal proposito l’agente di Demme ha dichiarato:

Ci sono interessamenti di tante squadre sia italiane che all’estero. Ricopre un ruolo che fa gola a molte squadre, essendo un centrocampista centrale ma che ricoprire le tre posizioni in mediana”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Da capire ora la strategia di Cristiano Giuntoli sul calciatore che resta ai margini rispetto alla rosa utilizzata oggi da Spalletti. Anche se lo stesso tecnico in varie conferenze stampa e interviste ha più volte ribadito come nel 2023, nella seconda fase di stagione, ci sarebbe stato bisogno anche di Diego Demme.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement