Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Adama Traoré nel mirino: le cifre dell’affare

Adama Traoré al Napoli a parametro zero? Giuntoli monitora la situazione.

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa. Già durante il mercato invernale, infatti, potrebbero arrivare delle sorprese decisamente inaspettate per i tifosi del Napoli Calcio. La squadra di mister Luciano Spalletti, già protagonista assoluta del mercato durante l’estate, potrebbe ulteriormente rafforzarsi nelle prossime settimane. Durante la sosta per i Mondiali in Qatar, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, artefice del mercato Napoli, è al lavoro, alla caccia dei profili più adeguati al gioco di Spalletti. L’ultimo nome finito nei radar del Calcio Napoli è quello di Adama Traoré.

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mercato Napoli, Adama Traoré in azzurro? Le cifre

Adama Traoré piace al Napoli e questo non è più un mistero. I partenopei sono alla ricerca di un esterno e a rivelarlo è La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano svela i dettagli dell’eventuale affare.

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

Il giocatore classe 1996, cresciuto nel Barcellona, è tornato al Wolverhampton ed ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Già da gennaio, dunque, lo spagnolo potrebbe firmare un precontratto per poi trasferirsi altrove, a parametro zero, dall’1 luglio 2023. Il club inglese spinge per il suo rinnovo, ma al momento manca l’intesa definitiva. Lo stesso calciatore, nel mirino del Napoli dal lontano 2019, starebbe valutando la possibilità di fare esperienza lontano dalla Premier League. La valutazione del suo cartellino, al momento, si aggirerebbe attorno ai 15-20 milioni di euro, ma tra soli sei mesi potrebbe cambiare squadra gratis.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement