Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bernardeschi Napoli: ostacolo ingaggio, il calciatore apre all’azzurro

Bernardeschi al Napoli in estate? Il problema resta l’ingaggio troppo elevato.

calciomercato juventus bernardeschi napoli trattativa ingaggio trasferimento

Napoli Calciomercato – Bernardeschi Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per il prossimo anno. Con il campionato di Serie A 2021/2022 oramai concluso, è tempo di programmare il futuro. Il calciomercato estivo è alle porte, ma prima di pensare a nuovi colpi in entrata è necessario risolvere la questione rinnovi Napoli, con il rinnovo Ospina ed il rinnovo Mertens ancora in stand-by. Dopo aver chiuso per Mathias Olivera del Getafe e Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi, la SSC Napoli continuerà a guardare all’estate alla ricerca di occasioni che possano fare al caso della società e dell’allenatore Luciano Spalletti.

calciomercato juventus bernardeschi napoli trattativa ingaggio trasferimento

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bernardeschi Napoli, il rumors che scatena il calciomercato

Il portale ‘Gazzetta.it’, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. I nomi finiti sulla lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono numerosi.

Nonostante la rivalità Juventus Napoli, i due club potrebbero ritrovarsi sul mercato di questa estate. Il motivo è Federico Bernardeschi. L’attaccante della Juventus ha un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2022 e quasi sicuramente lascerà la Juve a parametro zero. Il rinnovo Bernardeschi non si farà, salvo clamorosi ribaltoni. Per questo motivo, Bernardeschi al Napoli è un rumors di mercato Napoli che nelle ultime ore sembra prendere piede.

Advertisement. Scroll to continue reading.
calciomercato juventus bernardeschi napoli trattativa ingaggio trasferimento

L’ingaggio può essere un problema per il Napoli

Secondo quanto riferito dal portale online de ‘La Gazzetta dello Sport‘, Federico Bernardeschi al Napoli potrebbe essere una trattativa reale. Il Calcio Napoli starebbe muovendo, infatti, i primi passi per imbastire la trattativa. L’agente del calciatore, inoltre, è Federico Pastorello, lo stesso del portiere Alex Meret, e questo potrebbe rappresentare un vantaggio. Il vero grande ostacolo, però, è l’ingaggio che il calciatore percepiva alla Juve, pari a circa 4 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo elevata per il Napoli Calcio che, però, intanto, ha trovato l’apertura del calciatore ad un eventuale trasferimento in Campania.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement