Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Alex Meret Napoli, rinnovo bloccato: Torino e Leicester in pole

Meret lascia Napoli? Torino e Leiecester in pole position

calciomercato alex meret napoli trattativa torino leicester prestito

Napoli Calciomercato – Il futuro di Alex Meret resta ancora in bilico. Il binomio ‘Alex Meret Napoli‘ potrebbe interrompersi in maniera brusca già questa estate. A pochi giorni dall’avvio del campionato di Serie A, la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alle prese con il rinnovo Meret, ancora indeciso sul da farsi. L’intesa di massima sembrava essere stata raggiunta poco prima del ritiro estivo di Dimaro Folgarida, ma la trattativa ora sembra essere decisamente bloccata. Il portiere friulano, la cui firma sul rinnovo contrattuale era attesa per inizio agosto, non ha ancora sciolto le sue riserve sul futuro. La SSC Napoli è disposta a lasciarlo partire, ma servirà una offerta da almeno 15 milioni di euro.

calciomercato alex meret napoli trattativa torino leicester prestito

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli: Kepa libera Meret

Con l’eventuale arrivo di Kepa dal Chelsea, Meret potrebbe decidere di lasciare Napoli. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, il Torino di Ivan Juric è in pole position per il cartellino dell’estremo difensore azzurro. I granata sembrerebbero pronti a portarlo via dal Calcio Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. In questo caso, però, il giocatore dovrebbe rinnovare di almeno un anno il suo contratto col Napoli Calcio.

Alex Meret Napoli, addio entro metà agosto? Torino in pole position insieme al Leicester

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ mette il Torino di Urbano Cairo in pole position. I granata, insieme al Leicester in Premier League, sono tra i club più interessati al suo cartellino. Per il tecnico Ivan Juric, Alex Meret resta la prima scelta per il ruolo di portiere in vista dell’imminente inizio della prossima stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Meret Transfermarkt: prezzo e valutazione

Secondo il portale specializzato ‘Transfermarkt’, il prezzo del cartellino di Meret è di 10 milioni di euro.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement