Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Broja Napoli, affare saltato! Firma a un passo con il West Ham

Armando Broja allo stadio Maradona con il logo del Napoli

Armando Broja e il Napoli non è una trattativa di calciomercato che si chiuderà. L’attaccante di proprietà del Chelsea è a un passo dalla firma con il West Ham. Dopo Dybala, un altro attaccante che sfuma sotto il naso di Cristiano Giuntoli. Nelle scorse settimane Broja era stato particolarmente accostato al Napoli, ma l’incompatibilità economica hanno fatto sì che l’ormai ex Chelsea non trovasse la soluzione con il club partenopeo.

Armando Broja sta per chiudere ora un nuovo contratto della sua carriera, rimanendo in Premier League dove è cresciuto calcisticamente.

Armando Broja allo stadio Maradona con il logo del Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Broja Napoli: salta tutto, le ultime di calciomercato

Ultime calciomercato Napoli – Non c’è più margine, Armando Broja sarà un nuovo calciatore del West Ham. Nelle ultime ore si sono intensificati tantissimo i contatti tra il club, l’entourage e la dirigenza dei Blues. Broja raggiungerà proprio Jorginho e Koulibaly nel nord di Londra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il West Ham spinge per un trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante, ma il Chelsea vuole mantenere ancora per un anno la proprietà del calciatore e infatti vorrebbe un accordo per il prestito.

L’ultima offerta del Napoli di Aurelio De Laurentiis presentata per Broja è di 18 milioni di euro. Cifra ritenuta non soddisfacente dai Blues. La soluzione del Napoli, però, era quella favorita dal Chelsea perché proponeva un prestito secco.

Broja West Ham: accordo totale

Ad ogni modo, Broja ha già accettato tutte le condizioni contrattuali con il club inglese, da questo punto di vista non ci sarebbero difficoltà. È stato messo al centro del progetto e non ha dovuto sforzarsi molto per accettare l’offerta del West Ham.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement