Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bernardeschi Napoli, offerto un contratto quadriennale: azzurri in pole

Bernardeschi al Napoli, offerta azzurra: i dettagli.

bernardeschi napoli calciomercato juventus contratto offerta dettagli trattativa

Napoli CalciomercatoBernardeschi Napoli è una ipotesi di mercato Napoli che sembra trovare sempre più conferme. Il rinnovo Bernardeschi Juventus è oramai un miraggio ed il calciatore, insieme al suo agente Federico Pastorello, è al lavoro per trovare la giusta opportunità per rilanciarsi in campionato ed in Champions League. La destinazione più quotata, al momento, sembra Napoli, visto che il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è alla caccia di linfa vitale per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Il direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli, ha aperto la caccia a giovani talentuosi e di prospettiva e ad uomini di esperienza che possano essere utili anche nel cammino europeo.

bernardeschi napoli calciomercato juventus contratto offerta dettagli trattativa

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bernardeschi Napoli, l’offerta di De Laurentiis: i dettagli

Intanto, il Calcio Napoli ha fatto la prima mossa. Il club partenopeo, dopo i primi sondaggi e colloqui con l’entourage del calciatore, ha accorciato le distanze tra domanda ed offerta ed ha messo sul tavolo un contratto che potrebbe ingolosire Federico Bernardeschi. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, il Napoli Calcio avrebbe offerto all’oramai ex Juventus un quadriennale con opzione per il quinto anno. Della proposta azzurra non è ancora stato svelato l’ingaggio offerto, ma secondo i rumors le cifre ingolosirebbero il ragazzo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement