Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bernardeschi Napoli, è arrivato il sì: affare ai dettagli! Cifre e stipendio

bernardeschi napoli calciomercato juventus contratto offerta dettagli trattativa

Ultimissime notizie calciomercato, è arrivato il sì di Federico Bernardeschi alla SSC Napoli. L’affare è ormai ai dettagli, dopo che è arrivato il sì del calciatore ex Juventus. Aurelio De Laurentiis su questa trattativa non s’è mai nascosto, parlandone qualche giorno fa: “Ho parlato già da un paio di settimane con l’agente per Bernardeschi. Ne parlo con Spalletti, vedremo come si sviluppano certe situazioni”.

L’esterno della Nazionale italiana si è svincolato dalla Juventus e per questo può arrivare a parametro zero, gratis di fatto. Da pagargli soltanto l’ingaggio con bonus alla firma, presumibilmente. È arrivata l’accelerata definitiva nelle ultime ore, come raccontato da Sky Sport.

bernardeschi napoli calciomercato juventus contratto offerta dettagli trattativa

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bernardeschi ha detto sì al Napoli

È arrivato infatti il sì di Bernardeschi al Napoli che s’è convinto dell’offerta di De Laurentiis. E presumibilmente anche del progetto presentatogli da Giuntoli-Spalletti. A dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Per il futuro del Napoli, svolta per Federico Bernardeschi: il giocatore è molto vicino, l’esterno offensivo bianconero si sta convincendo sempre più del progetto del club azzurro”.Bernardeschi al Napoli, la news di SKY

Come raccontato da Sky Sport, adesso il patron del club, Aurelio De Laurentiis dovrebbe approfondire e piazzare l’affondo decisivo. Già nelle prossime ore verranno definiti alcuni dettagli, ma l’ex bianconero si sta avvicinando agli azzurri. Di Marzio ha dichiarato:

“Il Napoli è molto vicino a Bernardeschi, ci son stati dei passi in avanti nella giornata di oggi: il calciatore si è convinto quasi definitivamente ad accettare l’offerta del Napoli. Si tratta di un contratto di 4 anni, nei prossimi giorni De Laurentiis può fare la mossa decisiva per andare a definire l’arrivo di Bernardeschi, che rappresenterebbe un rinforzo importante anche a livello tattico per Spalletti”.

Bernardeschi, cifre e stipendio

Federico Bernardeschi ha trovato un accordo col Napoli sulla base di un contratto di 4 anni, fino al 2026. Lo stipendio si aggirerà intorno ai 3 milioni netti comprensivi di bonus.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement