Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bernardeschi Napoli, è arrivato il sì: affare ai dettagli! Cifre e stipendio

bernardeschi napoli calciomercato juventus contratto offerta dettagli trattativa

Ultimissime notizie calciomercato, è arrivato il sì di Federico Bernardeschi alla SSC Napoli. L’affare è ormai ai dettagli, dopo che è arrivato il sì del calciatore ex Juventus. Aurelio De Laurentiis su questa trattativa non s’è mai nascosto, parlandone qualche giorno fa: “Ho parlato già da un paio di settimane con l’agente per Bernardeschi. Ne parlo con Spalletti, vedremo come si sviluppano certe situazioni”.

L’esterno della Nazionale italiana si è svincolato dalla Juventus e per questo può arrivare a parametro zero, gratis di fatto. Da pagargli soltanto l’ingaggio con bonus alla firma, presumibilmente. È arrivata l’accelerata definitiva nelle ultime ore, come raccontato da Sky Sport.

Bernardeschi Napoli, è arrivato il sì: affare ai dettagli! Cifre e stipendio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bernardeschi ha detto sì al Napoli

È arrivato infatti il sì di Bernardeschi al Napoli che s’è convinto dell’offerta di De Laurentiis. E presumibilmente anche del progetto presentatogli da Giuntoli-Spalletti. A dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Per il futuro del Napoli, svolta per Federico Bernardeschi: il giocatore è molto vicino, l’esterno offensivo bianconero si sta convincendo sempre più del progetto del club azzurro”.Bernardeschi al Napoli, la news di SKY

Come raccontato da Sky Sport, adesso il patron del club, Aurelio De Laurentiis dovrebbe approfondire e piazzare l’affondo decisivo. Già nelle prossime ore verranno definiti alcuni dettagli, ma l’ex bianconero si sta avvicinando agli azzurri. Di Marzio ha dichiarato:

“Il Napoli è molto vicino a Bernardeschi, ci son stati dei passi in avanti nella giornata di oggi: il calciatore si è convinto quasi definitivamente ad accettare l’offerta del Napoli. Si tratta di un contratto di 4 anni, nei prossimi giorni De Laurentiis può fare la mossa decisiva per andare a definire l’arrivo di Bernardeschi, che rappresenterebbe un rinforzo importante anche a livello tattico per Spalletti”.

Bernardeschi, cifre e stipendio

Federico Bernardeschi ha trovato un accordo col Napoli sulla base di un contratto di 4 anni, fino al 2026. Lo stipendio si aggirerà intorno ai 3 milioni netti comprensivi di bonus.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement