Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bereszynski Napoli, è ufficiale: contratto depositato in Lega!

bereszynski napoli ufficiale comunicato

Ultime notizie calciomercato – Bartosz Bereszynski è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, così come Zanoli che va alla Sampdoria. Era ormai tutto fatto da qualche giorno, ma è stata quella di ieri la giornata decisiva: come raccolto da NapoliCalcioeMercato, infatti, nella giornata di ieri Alessandro Zanoli era a Genova per la firma dei contratti dopo aver firmato il rinnovo con il club azzurro. Mentre Bereszynski ieri ha salutato gli ormai ex compagni a Bogliasco, poi la partenza per Napoli dove stamattina ha concluso le visite mediche. Visite di routine, ma il terzino polacco è sceso regolarmente in campo anche in Sassuolo-Sampdoria il 4 gennaio ed è in perfette condizioni fisiche.

bereszynski napoli ufficiale comunicato

Calciomercato Napoli, Bereszynski è ufficiale

Adesso è anche ufficiale con il deposito del contratto in Lega Serie A: Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Il terzino polacco, che aveva un contratto con i blucerchiati fino al 30 giugno 2025, lascia la Sampdoria dopo 186 partite ed è adesso pronto per sei mesi in maglia azzurra.

bereszynski firma con il napoli
Bereszynski firma con la SSC Napoli

Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo l’annuncio di De Laurentiis:

Ma il Napoli si è riservato anche la possibilità di confermarlo: nell’accordo infatti, c’è la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra del riscatto è di 1,8 milioni di euro per il 30enne polacco, che ha tanta esperienza. Ed è stato protagonista anche ai Mondiali con la Polonia di Zielinski.

Comunicato Serie A di calciomercato

C’è già l’ufficialità attraverso il sito della Lega. La Serie A infatti rende noto che già sono stati depositati i contratti:

Advertisement. Scroll to continue reading.
bereszynski napoli zanoli sampdoria contratti depositati ufficiale

Zanoli alla Sampdoria in prestito è ufficiale

Come avrete letto, infatti, è ufficiale anche il prestito di Alessandro Zanoli che lascia il Napoli e si trasferisce alla Sampdoria. Dopo aver firmato il rinnovo con gli azzurri, visto che aveva il contratto in scadenza a giugno 2023, adesso è definitivo il trasferimento per alcuni mesi alla Sampdoria. Va infatti a Genova in prestito secco: la SSC Napoli crede tanto in lui e per questo non vuole perderlo. Ma soltanto dargli la possibilità di dimostrare il suo valore e giocare con maggiore continuità. Per questo motivo, potrà fare esperienza e accumulare minutaggio in questa nuova avventura fino al 30 giugno, poi sarà rivalutato. E si deciderà con maggiore serenità il futuro del classe 2000.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement