Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Arnautovic Napoli, Pedullà: “Tutto vero! È sfida alla Juve”, le cifre

marko arnautovic napoli calciomercato sfida alla juventus pedulla

Ultime notizie calciomercato – Marko Arnautovic è un nome caldo per il Napoli ma è sfida alla Juventus. La punta del Bologna ha tutte le caratteristiche per essere il vice-Osimhen, in quanto è il profilo quasi opposto al nigeriano. Rapace in area di rigore, bravo a temporeggiare palla al piede e giocare spalle alla porta. Per fornire appoggi e inserimenti ai compagni. La stagione dell’attaccante austriaco ex Inter è di tutto rispetto: 14 gol e 1 assist in 33 gare di Serie A, ma anche una rete in Coppa Italia.

marko arnautovic napoli calciomercato sfida alla juventus pedulla

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Arnautovic Napoli, è sfida alla Juve

Intanto si fa largo la possibilità che Marko Arnautovic giochi nel Napoli nella prossima stagione. Dopo l’exploit a Bologna, sia i partenopei che la Juventus pensano alla punta austriaca di 33 anni. Certo, arriverebbe in caso di addio di Andrea Petagna. O se non venisse confermato Dries Mertens, anche se lì il sostituto naturale pare essere Deulofeu.

E Alfredo Pedullà, in diretta allo Speciale Calciomercato su Sportitalia, ha confermato queste notizie:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Deulofeu piace al Napoli e il calciatore lascerà sicuramente l’Udinese. Potrebbe di conseguenza essere un grande obiettivo di Giuntoli. Barak è un altro nome da Napoli, ma arriverebbe solo qualora andasse via Fabian Ruiz. Infine occhio ad Arnautovic: mi arrivano sempre più conferme sull’interesse del Napoli, ma sul calciatore c’è anche la Juventus”.

Arnautovic: cifre Transfermarkt e stipendio

Attualmente Marko Arnautovic guadagna uno stipendio da 2,7 milioni netti a stagione per un triennale fino al 2024. Il costo del cartellino secondo Transfermarkt si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

arnautovic napoli sfida juve cifre e stipendio

Insomma, è sul mercato perché un profilo davvero interessante. Non a caso, l’ha confermato anche Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa:

“Addio di Arnautovic? Non lo so, sicuramente ha fatto 14 gol, potrebbe anche essere vero ma non lo so. Sicuramente è un giocatore importante per noi”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement