Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Arnautovic Napoli, Pedullà: “Tutto vero! È sfida alla Juve”, le cifre

marko arnautovic napoli calciomercato sfida alla juventus pedulla

Ultime notizie calciomercato – Marko Arnautovic è un nome caldo per il Napoli ma è sfida alla Juventus. La punta del Bologna ha tutte le caratteristiche per essere il vice-Osimhen, in quanto è il profilo quasi opposto al nigeriano. Rapace in area di rigore, bravo a temporeggiare palla al piede e giocare spalle alla porta. Per fornire appoggi e inserimenti ai compagni. La stagione dell’attaccante austriaco ex Inter è di tutto rispetto: 14 gol e 1 assist in 33 gare di Serie A, ma anche una rete in Coppa Italia.

Arnautovic Napoli, Pedullà: “Tutto vero! È sfida alla Juve”, le cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Arnautovic Napoli, è sfida alla Juve

Intanto si fa largo la possibilità che Marko Arnautovic giochi nel Napoli nella prossima stagione. Dopo l’exploit a Bologna, sia i partenopei che la Juventus pensano alla punta austriaca di 33 anni. Certo, arriverebbe in caso di addio di Andrea Petagna. O se non venisse confermato Dries Mertens, anche se lì il sostituto naturale pare essere Deulofeu.

E Alfredo Pedullà, in diretta allo Speciale Calciomercato su Sportitalia, ha confermato queste notizie:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Deulofeu piace al Napoli e il calciatore lascerà sicuramente l’Udinese. Potrebbe di conseguenza essere un grande obiettivo di Giuntoli. Barak è un altro nome da Napoli, ma arriverebbe solo qualora andasse via Fabian Ruiz. Infine occhio ad Arnautovic: mi arrivano sempre più conferme sull’interesse del Napoli, ma sul calciatore c’è anche la Juventus”.

Arnautovic: cifre Transfermarkt e stipendio

Attualmente Marko Arnautovic guadagna uno stipendio da 2,7 milioni netti a stagione per un triennale fino al 2024. Il costo del cartellino secondo Transfermarkt si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

arnautovic napoli sfida juve cifre e stipendio

Insomma, è sul mercato perché un profilo davvero interessante. Non a caso, l’ha confermato anche Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa:

“Addio di Arnautovic? Non lo so, sicuramente ha fatto 14 gol, potrebbe anche essere vero ma non lo so. Sicuramente è un giocatore importante per noi”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement