Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ambrosino lascia il Napoli, va in prestito in Serie B: la squadra

giuseppe ambrosino convocato per atalanta napoli da spalletti

Napoli calciomercato, Giuseppe Ambrosino lascia e va a fare un’esperienza in Serie B in prestito. L’attaccante classe 2003 è stato protagonista lo scorso anno in Primavera con 31 gol e 19 assist. Premiato come miglior attaccante e bomber della Primavera 1. Quest’anno ha fatto esperienza con la prima squadra sotto gli ordini di Luciano Spalletti. L’attaccante nato a Procida è stato infatti in ritiro con gli azzurri sia a Dimaro che a Castel di Sangro. Segnando anche un gol nell’amichevole di inizio campionato contro la Juve Stabia davanti ai 40 mila dello stadio Maradona di Fuorigrotta.

giuseppe ambrosino convocato per atalanta napoli da spalletti

Ambrosino Como: lascia Napoli in prestito

Giuseppe Ambrosino allora va in prestito secco al Como e lascia Napoli per un anno. Dove farà un’esperienza importante di crescita in Serie B, dove crescere e giocare con calciatori esperti. Come Fabregas, Cutrone e Baselli, fra gli altri.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

A dare la notizia è Gianluca Di Marzio con una flash news per Sky Sport 24:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Como, fatta per il trasferimento in prestito secco dell’attaccante classe 2003 Giuseppe Ambrosino dal Napoli. Si attende solo la firma“.

Di fatto l’attaccante azzurro ritornerà al Napoli dal 1 luglio 2023, dopo un anno di prestito secco al Como in Serie B: adesso nelle prossime ore la firma e il contratto depositato in Lega. Al giovane 2003 un in bocca al lupo per la prossima stagione, che sia da protagonista.

Gol Ambrosino in Napoli Juve Stabia

Eccolo infatti il gol di Giuseppe Ambrosino nell’amichevole Napoli-Juve Stabia: il talento di Procida del club azzurro ha coronato il sogno del gol davanti al pienone dello stadio Maradona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo il commento della SSC Napoli: “A chiudere la serata c’è la ventata di freschezza di Giuseppe Ambrosino che, nel finale che Spalletti dedica a ben 9 Primavera, vola verso la porta e segna con un destro piazzato. Una rete che ha un significato ben più profondo di una amichevole per il baby azzurro”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement