Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Zerbin Napoli, l’agente annuncia: “Vogliono tenerlo, richieste in Serie A”

Zerbin resta al Napoli? L’agente esce allo scoperto.

alessio zerbin napoli calciomercato intervista agente futuro permanenza serie a

Napoli CalciomercatoAlessio Zerbin è uno dei giovani talenti che sono di proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore, però, mai ha avuto l’occasione giusta con la maglia della SSC Napoli per mostrare tutte le proprie qualità. Quella che verrà, invece, potrebbe essere la stagione della svolta. Dopo l’ottimo campionato in prestito al Frosinone, Zerbin Napoli risulta essere una idea concreta per mister Luciano Spalletti. L’allenatore del Calcio Napoli potrebbe decidere il destino del ragazzo, decidendo di inserirlo nella rosa del Napoli Calcio per il prossimo anno.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Alessio Zerbin Napoli: parla l’agente

L’attaccante è finito anche nel giro della Nazionale italiana dopo essersi messo in mostra con la maglia numero 24 del Frosinone in Serie B. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è pronto a scommettere su di lui, ma sarà Spalletti a decidere se il calciatore resterà in azzurro oppure se verrà girato in prestito per continuare a farsi le ossa.

Advertisement. Scroll to continue reading.
alessio zerbin napoli calciomercato intervista agente futuro permanenza serie a

Giulio Marinelli, membro dell’entourage di Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sulle colonne dell’edizione odierna de ‘Il Mattino‘. Di seguito uno stralcio del suo intervento a proposito del suo assistito: “Il Napoli lo valuterà in ritiro. Hanno intenzione di tenerlo, ma toccherà al ragazzo convincere Spalletti e mettere in mostra le sue qualità in ritiro. Lui si sente pronto per la maglia del Napoli. Il club, poi, mai l’ha perso di vista. Anzi, la sua crescita è stata osservata a distanza. Durante l’anno il club ha fatto sentire la sua presenza. Abbiamo la consapevolezza che giocherà in Serie A e attendiamo notizie dal Napoli sul suo futuro. Per Alessio Zerbin abbiamo avuto diverse richieste da parte di club di Serie A anche prima che venisse convocato in Nazionale”.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement