Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Agente Kvaratskhelia: “Tifa Real, ma ama Napoli: niente fretta per il rinnovo! Non giocherà in altri club di Serie A” | VIDEO

Calciomercato NapoliArrivano importanti novità dall’agente Mamuka Jugeli che assiste Kvaratskhelia. Notizie importanti sul futuro dell’attaccante della SSC Napoli e sulla voglia di rinnovo col Napoli. Ma occhio, perché sullo sfondo c’è il Real Madrid: la squadra che il ragazzo georgiano tifa e probabilmente sogna per l’apice della sua carriera.

rinnovo kvaratskhelia napoli futuro agente mamuka jugeli real madrid

Kvaratskhelia e il rinnovo col Napoli: parla l’agente

Tanti gli spunti dell’intervista a Geo Team di Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia che ha parlato anche del rinnovo col Napoli:

A gennaio sei stato a Napoli per un mese e hai parlato con Giuntoli. Di cosa avete parlato? Del rinnovo?

“Giuntoli mi ha detto di non avere fretta. Nemmeno noi abbiamo fretta! A Khvicha piace tutto di Napoli e per ora nessuno farà niente. Se decidiamo qualcosa, Giuntoli sarà il primo a saperlo. Si è tenuta una conversazione amichevole. Mi ha chiesto di altri potenziali calciatori georgiani ed era interessato al calcio del nostro paese.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quando sono arrivato a Napoli per parlare del trasferimento di Kvaratskhelia, mi sono stati mostrati i video di Khvicha che giocava in Turchia durante un incontro: tutto questo mi ha sorpreso, perché non è così facile avere le attenzioni della Serie A”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ipotesi Kvara all’Europeo Under 21

Ma occhio che quest’estate l’azzurro potrebbe giocare allEuropeo U21 con la Georgia: a confermarlo è il suo procuratore a GeoTeam.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La prima domanda è: come hanno fatto le squadre a dividere i 10 milioni pagati da Napoli per Khvicha Kvaratskhelia?

“Ma davvero il tifoso si mette a contare i soldi di Kvaratskhelia o si gode le sue partite e basta? La cosa importate è un’altra: la Dinamo Batumi ha giocato un ruolo importante nel successo di Kvaratskhelia. Per quanto riguarda la divisione di quei soldi, su questo lasciamo parlare chi si occupa di finanza: i tifosi si godessero le partite di Khvicha. Ma la risposta vera è che questo è un segreto dei club, tutti sono contenti: io, Kvara, il Rubin e anche la Dinamo Batumi non è rimasta scontenta”.

In estate c’è l’Europeo Under 21. Khvicha Kvaratskhelia ci giocherà?

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non ne ho ancora parlato con Khvicha: il Napoli non lo fermerà, ma sarà meglio chiederlo a Khvicha stesso. Lui è un essere umano, non un robot! Khvicha è la persona più adatta a dire come starà fisicamente e se potrà andarci”.

In una delle interviste, hai detto che non ci sono terze parti che gestiscono Khvicha Kvaratskhelia. C’è Khvicha, il padre Badri e tu. Con chi lavori generalmente?

“Nessuna terza persona. La mia famiglia e quella di Khvicha sono molto legate l’una all’altra. Condividiamo ogni situazione insieme. Khvicha sta giocando a calcio, Badri e io stiamo lavorando su altre cose. Badri si fida di me in tutto. Nukri Revishvili è con noi, è in questo campo, lavoriamo insieme. Il successo di Kolkheti lo scorso anno è dovuto a lui”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kvaratskhelia-Real Madrid e futuro in Italia

Khvicha Kvaratskhelia però tifa Real Madrid, e potrebbe sognare il trasferimento nel futuro della sua carriera. Ma non in Italia, lo conferma il suo procuratore nell’intervista a Geo Team.

Hai detto che Khvicha Kvaratskhelia non giocherà per un’altra squadra italiana. Ne hai parlato con lui?

“Non sono un profeta. Dai, ti ripeto quello che ho detto: il Kvaratskhelia non si trasferirà dal Napoli in nessun’altra squadra italiana! Ho parlato con Khvicha, Khvicha mi ha detto: Mamuka, non andrò in un’altra squadra italiana diversa dal Napoli. Non so cosa accadrà tra 10-15 anni: forse l’Inter chiamerà e cambierà idea sul trasferimento. Ma oggi non vuole giocare per un’altra squadra italiana”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Prima di andare a Napoli, c’era notizia che fosse una città criminale. Anche i cattivi sono entrati nella casa di Khvicha. Pensi che abbia bisogno di protezione personale?

Non ho notato che Napoli sia una città criminale. Ci vado spesso, i suoi genitori, la sua famiglia ci sono spesso e non hanno avuto alcun problema. Hanno preso la macchina di Khvicha e poi l’han restituita, forse erano solo fan! Va tutto bene a Napoli, questa città mi piace molto”.

Mamuka, conferma che il Real Madrid è interessato a Khvicha. In futuro vedi Kvaratskhelia nella squadra Real Madrid?

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Io e Badri (il papà) siamo tifosi del Barcellona, Khvicha ama il Real Madrid. È un giocatore di quel livello, può giocare ovunque. Sarò molto felice se mai lo vedrò con la maglia del Barcellona, sono un tifoso di questa squadra, anche se lui è tifoso del Real Madrid”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement