Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Adama Traoré Napoli, c’è l’offerta! Sostituisce Lozano: le cifre

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

Ultime notizie calciomercato, il Napoli è molto vicino al sì di Adama Traoré, stella classe 1996 del Wolverhampton. Il 27enne nazionale spagnolo ha infatti il contratto in scadenza col club di Premier League il prossimo 30 giugno 2023. Per questo motivo, già adesso è libero di arrivare gratis al Napoli. Ovvero a parametro zero: da trovare soltanto l’accordo con lo stipendio. Ma come riporta Alfredo Pedullà c’è già la prima offerta della SSC Napoli.

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

Adama Traore al Napoli gratis: l’offerta

Come raccontato dal collega esperto di calciomercato Alfredo Pedullà c’è già la prima offerta del Napoli per Adama Traoré. Sul talento di nazionalità spagnola ci sono altre squadre, oltre all’offerta di rinnovo del Wolves, ma occhio a Cristiano Giuntoli: il Napoli ha infatti formalizzato la prima offerta.

Gli azzurri quindi mantengono vivi in queste settimane i contatti con l’entourage di Traoré. Con una trattativa iniziata già a novembre, quando il Napoli ha saputo del ‘no’ di Adama all’offerta di rinnovo del Wolverhampton.

calciomercato napoli adama traore wolverhampton parametro zero scadenza contratto cifre affare

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

L’offerta di Giuntoli Traoré: le cifre

La proposta del club di De Laurentiis è da 2,5 milioni di euro di stipendio a stagione più bonus, per arrivare a 3 milioni netti. Il profilo piace molto, anche perché è reputato il sostituto perfetto di Hirving Lozano. Che ha un contratto in scadenza 2024 e potrebbe salutare in estate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

a luglio potrebbe partire un esterno offensivo, un indiziato è Lozano in scadenza 2024. E il Napoli mantiene i contatti con l’entourage di Adama Traoré. Conte lo voleva al Tottenham, il Napoli l’ha sfidato ai tempi del Barcellona: piace tanto in società. E poi incassare per Lozano e investire a zero per Traoré viene visto un ottimo affare in casa SSC Napoli.

Lozano verso l’addio: le ultime notizie

Lozano è a un anno e mezzo dalla fine del contratto, il discorso prolungamento non è stato affrontato. Il Napoli ha abbassato il tetto ingaggi e non offrirà rinnovo al rialzo per il messicano. Per questo ci sono serie possibilità che possa andar via in estate per 20-25 milioni di euro. Lo stesso messicano vuole affrontare una nuova sfida e fare un’altra esperienza. Per questo motivo si fa seria la trattativa che porta al nome di Adama Traoré a parametro zero. Lozano ad oggi guadagna 4,5 milioni netti a stagione, un altro stipendio che il Napoli andrà a risparmiare dall’estate in caso di cessione. Ed è reputato facilmente sostituibile.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement